I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Patentino a punti per le regate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert

Ma a noi altoadriatici il Gavitello e il Trofeo Accademia ci fanno un baffo !!!!

Questo voi non ce l'avete ancora [:O][:O][:O]:

http://www.yclignano.it/regate/Campionat...AMENTO.pdf

CiaoWink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ottimo! Però, anzichè sommare, forse sarebbe più equo calcolare il punteggio come

(ORC x OPEN x IRC) ^ (1/3)

e naturalmente inserire la combinata con la gara di sci
mi associo ai buoni propositi per il prossimo anno (in fondo siamo vicini a Natale no ? Smile
one boat, one certificate
io non penso di rinnovare l'ORC, quindi uno per forza!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
...

E aggiungo questa prescrizione tratta da un bando, che applicata con dolo potrebbe portare a correre in regola, ma con un certificato irc invalido:

Le imbarcazioni che all’atto dell’iscrizione presentassero sia la stazza ORC che IRC, potranno essere inserite in entrambe le classifiche, ma saranno vincolate a concorrere con le vele e l’imbarcazione in regola con il certificato ORC.

Peccccchè ????? La barca deve essere in regola con tutti i certificati con cui partecipa.....e vi dirò di più: se in orc la barca è stazzata col code 0, in irc non potrebbe portarlo a bordo, perchè non sono ammessi spinnaker con la larghezza a metà inferiore al 75% di quella della base.

CiaoWink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E come sempre Albert ha ragione da vendereWink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento