Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:
l'agolo di tiro varia a destra e a sinistra
,
no...è la camera che si muove...non la cima
veramente lo dico traguardando il cavo rispetto alla sabbia, va chiaramente un po' a destra e un po' a sinistra, e non certo per oscillazioni.
C'è poi da capire perchè vai indietro saltellando.
no...la cima passa in mezzo alle mie gambe
Dall'ombra, benchè lunga, sembrerebbe più alta, ed anche leggermente disassata, come se arrivasse verso la mano destra.
la trazione non è uniforme (e se fosse un verricello lo sarebbe)
no...è ROBOCOP...che girava la manovella a scatti
Boh....
Citazione:per quanto buona possa essere l'ancora, arrivato al punto non si sarebbe certo bloccata
no...non si è bloccata.... ho solo fermato la registrazione
quale delle due è una bugia?
sensi piero ha scritto: nel momento che le marre sono entrate completamente nella sabbia, il verricello non girava più
Citazione:il verricello non fa il 'tic tic' del grilletto di bloccaggio
no....il verricello non aveva il 'grilletto' inserito, perchè non c'era bisogno...forse....con un elastico, al posto della catena
sarebbe stato più facile dire 'era lontano e coperto dalle onde'.
Citazione:e dulcis in fundo, vorrei capire dove si assicura un verricello sulla battiggia
no...il verricello non era assicurato alla battigia....ma...ad un palo della luce
Certo che anche a perugia siete messi male ad abusivismo:
Un palo della luce piantato nella sabbia a mezzo metro dall'acqua?
Citazione: potevi semplicemente dire: 'il prossimo lo faccio col verricello!'
no...il prossimo VIDEO pensavo di farlo.....con un bel 'trattorino'
nono.... fallo col verricello. Così non ti viene il fiatone! e fai fare le riprese ad uno che non ha il parkinson, e che magari riesca a stare pure fermo, e occhio che poi si impiglia il pantalone al cavo ed è costretto ad indietreggiare con lui.
Comunque divertente questo potentissimo verricello che non riesce neanche a mettere in tensione il cavo, tanto che il fusto punta verso il basso.
Mavalà!
Dai... vediamo quanti ne vendi!
Eulero ...
sinceramente mi sembra che tu stia esagerando !!!
Citazione:pieros ha scritto:
Eulero ...
è che sono giovane, e le persone che dicono bugie mi danno ancora tanto fastidio da non riuscre a contenermi. Se poi taluni bugiardi sono inclini alle offese personali, e si sentono una spanna sopra gli altri tanto da definere gli interventi coerenti di altri utenti (non certo solo i miei) come 'considerazioni superficiali e strampalate'. E se poi questa persone arriva pure a contattarti in privato, per chiederti per la prima volta con tono educato un consglio, allora le palle girano. E la mia intransigenza (mischiata ad una mancanza di self control) mi ci fa sempre ricascare.
Siccome ci troviamo in un forum, e non a casa sua, se mi sembra che stia prendendo i giro le persone per provare a vendergli qualcosa di potenzialmente pericoloso, mi sento in pieno diritto a farlo notare agli altri utenti. Magari a quelli che non conoscono il soggetto.
[?]
Citazione:mikael ha scritto:
starò pure muto se vuoi...
ciò non toglie che tutto stò circo che hai messo sù,non convince sulla bontà del prodotto...anche per il prezzo..manco fossimo ad una televendita..
ribadisco nuovamente l'apprezzamento per lo sforzo,ma perchè non trovare delle idee nuove,qualcosa che aiuti noi diportisti nella giungla dei problemi odierni...
basta rubare le idee e cercare (grottescamente IMHO)di migliorarle...
nuove idee,genialità!
continua,gli sforzi sono apprezzabili,ma sorprendici!
Ti volevo solo far rilevare...che se ad uno non piace il 'circo'...può sempre andare al cinema...o no
Il progettare quel grappino....che per quanto tu possa dire....sarà prodotto( al momento)per una decina di ADV interessati, da una ditta specializzata....è scaturito da una richiesta che mi è stata fatta espressamente(vedi il 3D del 'Malingri')tanto per essere chiari....ma quale televendita!!!!!!!
Poi sinceramente...a chi 'ruba' le idee per migliorarle grottescamente[?][?][?]....tu...non dovresti avere proprio niente da chiedere!!!!
[?]Citazione:mikael ha scritto:
starò pure muto se vuoi...
ciò non toglie che tutto stò circo che hai messo sù,non convince sulla bontà del prodotto...anche per il prezzo..manco fossimo ad una televendita..
ribadisco nuovamente l'apprezzamento per lo sforzo,ma perchè non trovare delle idee nuove,qualcosa che aiuti noi diportisti nella giungla dei problemi odierni...
basta rubare le idee e cercare (grottescamente IMHO)di migliorarle...
nuove idee,genialità!
continua,gli sforzi sono apprezzabili,ma sorprendici!
Ti volevo solo far rilevare...che se ad uno non piace il 'circo'...può sempre andare al cinema...o no
Il progettare quel grappino....che per quanto tu possa dire....sarà prodotto( al momento)per una decina di ADV interessati, da una ditta specializzata....è scaturito da una richiesta che mi è stata fatta espressamente(vedi il 3D del 'Malingri')tanto per essere chiari....ma quale televendita!!!!!!!
Poi sinceramente...a chi 'ruba' le idee per migliorarle grottescamente[?][?][?]....tu...non dovresti avere proprio niente da chiedere!!!!
perchè scusa?
vorrei anche io poter avvantaggiarmi dell'ingegno altrui,visto che ne sono sprovvisto...
però vorrei poterlo riconoscere,stò ingegno!
me lo sono andato a leggere e non ho trovato nessuno che ti chiedesse il preventivo. Anzi, nessuno ti ha chiesto proprio niente, hai esordito tu.
Mi viene pure il dubbio che ti sia pure inventato la storia della decina di ADV che lo vogliono comprare, ma tutto è possibile; c'è gente che è andata appresso a vanna marchi.
Citazione:mikael ha scritto:
perchè scusa?
Bhe....se ti riferivi a me.....mi sembra normale!
Comunque, anche l'ancora di Bolina era pubblicizzata con un filmato simile.
Citazione:Peter ha scritto:
Eulero ...
sono d'accordo
come volete, mi ritiro.
Buoni acquisti!
Per cortesia, non chiamtemi in causa. Vale anche per piero. Se vuoi cancello tutto a pattto che tu faccia lo stesso.
Citazione:Montecelio ha scritto:
veramente è stata contestata un'altra cosa.
Solo una caso piero, e prometto che me ne vado: in quale spiaggia è stato girato il video?
No...anche sul sito ufficiale della 'R O C N A '....c'è un filmato simile....
e che....quando l'ho guardato.....mica mi son chiesto...se tiravano la catena....
con un paio di buoi.... piuttosto che con un somaro!!!!!
Solo una caso piero, e prometto che me ne vado: in quale spiaggia è stato girato il video?
Non voglio che tu te ne vada !
Ti chiedo di moderarti ... un pochino ...
Le critiche sono sempre costruttive
e che....quando l'ho guardato.....mica mi son chiesto...se tiravano la catena....
ma lo hai capito che tutto ciò nasce dal fatto che un utente ti ha chiesto 'uanto era il carico' e tu hai risposto che era 'tirato da un verricello di 350 kg'(che poi non significa niente).
Ti si contesta una presunta bugia. Poi puoi promuovere i tuoi prodotti come meglio credi.
Comunque, che spiaggia era?
Non voglio che tu te ne vada !
Ti chiedo di moderarti ... un pochino ...
Le critiche sono sempre costruttive
Sebbene sicuramente 'preso da impeto', non credo di aver offeso nessuno, a meno che porre dubbi sia offendere.
Dire bugie invece è offendere, se poi lo fai per fini evidentemente commerciali, forse è pure illegale.
Beh!!!...sul sito della Rocna, c'è un filmato in cui si mettono a confronto ben 7 ancore divers, che vengono tirate con una Jeep Toyota targata TB3585 e sulla fune subito dietro la Jeep si vede chiaramente che hanno inserito un dinamometro.
Questo per correttezza!!!
Io pensavo che avevi spiaggiato la barca......cmq il verricello nel filmato non si vede.....opppure non lo vedo solo io????
Citazione:stefano702 ha scritto:
Beh!!!...sul sito della Rocna, c'è un filmato in cui si mettono a confronto ben 7 ancore divers, che vengono tirate con una Jeep Toyota targata TB3585 e sulla fune subito dietro la Jeep si vede chiaramente che hanno inserito un dinamometro.
Questo per cor..rettezza!!!
Mi sembra più che logico...dovendo fare delle prove comparative!
Io.... di ancore da provare ...ne avevo solo una