I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VIDEO-Piantare le patate sulla sabbia......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
[quote]
Forse non è questo il punto Piero. In un forum o si condivide e si fan le cose insieme in maniera più che trasparente, oppure non si fanno proprio per evitare di instillare dei dubbi, che appunto con una buona dose di trasparenza non avrebbero modo di nascere. Penso sia questo che ti si contesti. In parole povere, se fai un'iniziativa tipo questa devi documentare tutto e non dev'esserci spazio per guadagni personali e dubbi sulla bontà del prodotto, nell'interesse di tutti. Libero di aprire una PieroSensi S.r.l., partita IVA ed eventualmente cercare una convenzione con ADV con prezzi e sconti verificabili dal listino, come per altro avviene per altre convenzioni.
Ciao
Premetto EDOLO...che condivido perfettamente lo 'spirito' delle tue osservazioniBig Grin
Ma....la mancanza di trasparenza e l'istillare dei dubbi...la deduci dal fatto che:

- Non sono stato IO...a proporre il Grappino, ma mi è stato espressamente richiesto???
-Che non lo avevo... pronto 'sotto il letto'....ma l'ho realizzato al momento...per l'occasione...rubandolo al tempo libero???
-Che addirittura...successivamente, mi sono adoperato per modificarlo e migliorarlo... non con poca difficoltà???
-Forse perchè...non l'ho chiamato 'GRAPPINO ADV'???
-Forse perchè...non l'ho documentato con diverse foto ed un VIDEO???
-Forse perchè...sono stato 'presuntuoso' da aprirci un 3D???

O forse sono statopoco trasparente perchè.....già...

Ho messo anche un preventivo....e allora....mmhhh.!!!!...

Ma allora.....l'ADV MASSIMO VR....

...e tutti gli altri ADV che si stanno facendo fare un...preventivo...

con la 'trasparenza'...

....come la metteranno [?][?][?]SadsmileySadsmileySadsmiley
Piero, bastava che tu inquadrassi sto benedetto verricello per 3 secondi ed ora saremmo qui a discutere di altro. Essu dai!
[quote]sensi piero ha scritto:
...
-Che addirittura...successivamente, mi sono adoperato per modificarlo e migliorarlo... non con poca difficoltà???
-...
- ...

=====================
Palla 8Palla 8
una modestia e un'umiltà senza paragoni
nientemeno che ''migliorato''

non so perchè ma mi ricorda il miglior costruttore di ancore degli ultimi 150 anni

Smiley39Smiley39

bv
Citazione:Edolo ha scritto:
Piero, bastava che tu inquadrassi sto benedetto verricello per 3 secondi ed ora saremmo qui a discutere di altro. Essu dai!
Scusa EDO....ma il tuo appunto con il verricello??????
Citazione:ale07 ha scritto:
Palla 8Palla 8
una modestia e un'umiltà senza paragoni
nientemeno che ''migliorato''

non so perchè ma mi ricorda il miglior costruttore di ancore degli ultimi 150 anni
La fortuna....è avercela qualche cosa da 'migliorare' Big GrinBig GrinBig Grin

anche tu....avresti qualche cosa da 'migliorare'...
ma purtroppo per te...non lo saiSadsmileySadsmileySadsmiley
42
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Big GrinWink

================================================================================​==========================================================

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . ... te

all'

bvCool
Gran bel 'miglioramento'...AL07....la classe non è acquaSadsmiley
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento