Paolo,
della taglia del Solaris (che non mi dispiace
) posso suggerirti questa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
per essere una barca di serie è un bel giocattolo: padre illustre e cantiere ineccepibile
kirribilli di Renzo Piano non mi dispiace affatto, anche se dal vivo non l'ho mai vista.
Lo swan 65 S&S... beh... schifo non fa, però ci sarebbe anche questo swan 70 di Frers (5 unità prodotte)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sarà che ho avuto il piacere di farci qualche migliaio di miglia ed una traversata e quindi ci sono affezionato, ma per me è una delle più belle e veloci, una deriva da 20 e passa metri.
Però anche il mio first 300 spirit non è male
Ciao
Citazione:Messaggio di Mansail
e voi, che dite??
qual'è la vostra preferita di sempre??
Quella degli altri...come la moglie!
mi ha sempre fatto impazzire il Centurion 45..
comunque.. come lo swan 65..
Che barca avevi postato sulla discussione dell' alpa 950?
... non vorrei sembrare un provocatore, lungi da me una simile intenzione ...
... non vorrei urtare - putacaso - la suscettibilità di qualcuno ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... ma per me questa rimane la più bella di sempre ...
Citazione:stout ha scritto:
Che barca avevi postato sulla discussione dell' alpa 950?
dici a me?
se affermativo, era il rustler 31..
La più bella è sicuramente la mia!
Oh che avete capito. la mia è quella dietro la 'piccolina'![:29]
Ho sempre reputato il Dyarchy di Giles una delle più belle barche disegnate e costruite
Citazione:lapo ha scritto:
e con questa caxxata raggiungi i 4500 messaggi!!
complimenti fratello!
lapo, almeno qualche faccina ce la potevi mettere per non toccare la suscettibilità no?
Di la verità che ti è scappata...
comunque cazz. o non cazz. sembra che la discussione abbia avuto un certo successo no?
Citazione:mckewoy ha scritto:
una regina
Ma chi è che cerca di salire dalla murata??
nelle piccole l'hallberg rassy p28 l'ho sempre trovata magnifica
..
per cercare di scendere sulla terra: propongo <= 45' rigorosamente di serie
Grand Soleil 45 German Frers (primi anni 90)
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
una regina
Ma chi è che cerca di salire dalla murata??
uhm..
forse lo stesso che faceva di queste cose??