09-01-2007, 20:53
10-01-2007, 03:20
...forse, ma credo che in queste cose certe volte bisogni toccare con mano.
Per quanto riguarda la rottura da fermo, non è proprio così,....il fatto che è rimasto così tanto fermo ha fatto il danno finale ed irreversibile.
Ad ogni modo.... non cambia nulla...
Se non che qualcuno mi aveva detto che per saperlo dovevo spendere 600 €, io ne ho avuto la certezza con 50 e tenendomi eventuali pezzi di ricambio.
Per quanto riguarda la rottura da fermo, non è proprio così,....il fatto che è rimasto così tanto fermo ha fatto il danno finale ed irreversibile.
Ad ogni modo.... non cambia nulla...
Se non che qualcuno mi aveva detto che per saperlo dovevo spendere 600 €, io ne ho avuto la certezza con 50 e tenendomi eventuali pezzi di ricambio.
12-01-2007, 06:37
insomma, ora sto aspettando notizie per un buon usato, ma se dovessi andare sul nuovo su cosa andreste? nominativi?
04-03-2007, 05:47
e così fu!
Speso poco e motore praticamente nuovo da 13 cavalli!
farymann nanni
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,72 KB
Speso poco e motore praticamente nuovo da 13 cavalli!

farymann nanni
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,72 KB
04-03-2007, 07:56
Avrai sicuramente valutato parametri di accoppiamento con invertitore, lineaasse, elica.
Speso poco... CIOE'? (diccelo in euro)
Vedo una sola coppia di silent block o sbaglio?
Ti hanno detto come si fa a tenerlo fermo?
Se fosse un mono sarebbero ca77i. Un bilicindrico è puù rotondo, ma ritengo che con due supporti soltanto fa macelli.
Speso poco... CIOE'? (diccelo in euro)
Se fosse un mono sarebbero ca77i. Un bilicindrico è puù rotondo, ma ritengo che con due supporti soltanto fa macelli.
REGISTRATI QUI . 52,72 KB
05-03-2007, 02:25
REGISTRATI QUI . 52,72 KB
Su quel modello glialtri due sono ortogonali sull'invertitore se nn ricordo male.Giorgio
08-03-2007, 04:46
4 silent block e motore bicilindrico! stesso invertitore del precedente!
I Forum di Amici della Vela > TECNICA E MANUTENZIONE > Motori > dramma motorifero.....risolto! (si spera)
URL di riferimento
- I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
- :