I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coppercoat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Finalmnte oggi l'ho data...lavoraccio, sopratutto per il caldo. Pur dividendo la quantità in 3 parti arrivavo al limite per stenderla. Purtroppo la quantità che l'importatore italiano mi aveva rassicurato sarebbe bastata.....non me n'è avanzata. Per fare le tacche devo assolutamente procurarmene un'altra confezione....se la trovo.....
qui:
http://forum.amicidellavela.it/topic.asp...39#1127107
ho riportato gli sviluppi dopo questa estate!
Un consiglio x chi è in procinto di fare il trattamento e deve ancora procurarsela....non state a perdere tempo con il distributore per l'italia...me ne serviva con una certa urgenza....manco ha risposto alle mail che ho inviato.....Contattato il distributore per la Germania, altra musica e professionalità...oltre al prezzo, 95€ a confezione, è stato veramente esemplare. Inviata una mail la sera per richiedere una sola confezione x dei ritocchi, il mattino dopo già mi aveva risposto allegando l'ordine e la fattura. Pagato con paypal dopo 3 giorni ce l'avevo a casa. Tutto un altro pianeta.
ma qua siamo in italiaSmiley14Smiley14...
mica ci dobbiamo ammazzare x una confezione di coper...
ma ti pare,con la crisi che cè..?TongueTongue
se ne avresti chiesto 20 confezioni magari ti avrebbero risposto subito..TongueTongue
Dici?....mah...ho i miei dubbi....quando feci l'ordine, l'anno scorso, per più di 500€ ho dovuto martellarlo un po' per sollecitare l'invio del prodotto, tra l'altro già pagato...per quanto mi riguarda, un cliente perso...
Citazione:silentisland ha scritto:
Un consiglio x chi è in procinto di fare il trattamento e deve ancora procurarsela....non state a perdere tempo con il distributore per l'italia...me ne serviva con una certa urgenza....manco ha risposto alle mail che ho inviato.....Contattato il distributore per la Germania, altra musica e professionalità...oltre al prezzo, 95€ a confezione, è stato veramente esemplare. Inviata una mail la sera per richiedere una sola confezione x dei ritocchi, il mattino dopo già mi aveva risposto allegando l'ordine e la fattura. Pagato con paypal dopo 3 giorni ce l'avevo a casa. Tutto un altro pianeta.
Ma il sito è questo? Nemmeno una versione in inglese? Sadsmiley

http://www.coppercoat.de/
per non saper nè leggere nè scrivere a marzo ho ordinato all'importatore sloveno di Lubiana la coppercoat non fidandomi dell'importatore italiano ( troppe le lamentele espresse sul forum )e riscontrando un servizio rapido, efficiente, professionale ed esemplare


vedo che germania, slovenia e italia fanno a gara tra chi rende il miglior o peggior servizio
purtroppo in italia quando un fornitore manca di, chiamamola ' professionalità ', continua tranquillamente ad operare ed a mettere nei pasticci i clienti come se niente fosse
[/quote]
Ma il sito è questo? Nemmeno una versione in inglese? Sadsmiley

http://www.coppercoat.de/


[/quote]

Si, il sito è questo. Per comunicare io ho usato anche il traduttore di Google....ci siamo capiti benissimo.
Stavolta ripesco io questo thread. Mi preparo mentalmente ai prossimi lavori, su questa barca non ho ancora fatto carena da quando l'ho comprata, solo un lavaggio ad agosto.

Sono più che confuso su cosa fare...ma passerà Smile.

Mi turba quello che dice Kermit,

'Se vuoi far regate, comunque devi pulirla una volta al mese' questo ovviamente per il limo.
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Stavolta ripesco io questo thread. Mi preparo mentalmente ai prossimi lavori, su questa barca non ho ancora fatto carena da quando l'ho comprata, solo un lavaggio ad agosto.

Sono più che confuso su cosa fare...ma passerà Smile.

Mi turba quello che dice Kermit,

'Se vuoi far regate, comunque devi pulirla una volta al mese' questo ovviamente per il limo.
Allora correggo ma incrementando SmileSmile, devi pulire prima di ogni regata.....ma questo vale per ogni antivegetativa ossia che la barca per dare il massimo deve essere pulitissima e va pulita uno due giorni prima di ogni regata...
Citazione:kermit ha scritto:
Allora correggo ma incrementando SmileSmile, devi pulire prima di ogni regata.....ma questo vale per ogni antivegetativa ossia che la barca per dare il massimo deve essere pulitissima e va pulita uno due giorni prima di ogni regata...
Vabbeh per certi tipi di regata sono anche d'accordo, ma a questo punto non metti niente e fai prima Smile.
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Allora correggo ma incrementando SmileSmile, devi pulire prima di ogni regata.....ma questo vale per ogni antivegetativa ossia che la barca per dare il massimo deve essere pulitissima e va pulita uno due giorni prima di ogni regata...
Vabbeh per certi tipi di regata sono anche d'accordo, ma a questo punto non metti niente e fai prima Smile.
Vabbè non è che regati tutto l'anno, quando fai crociera uno due mesi senza pulirla ci può stare e comunque se non metti nulla sei aggredito dalla vegetazione anche in una settimana
Citazione:silentisland ha scritto:
Ma il sito è questo? Nemmeno una versione in inglese? Sadsmiley
http://www.coppercoat.de/

[/quote]
Si, il sito è questo. Per comunicare io ho usato anche il traduttore di Google....ci siamo capiti benissimo.
[/quote]
questo è il sito ufficiale della Aquarius Marine Coatings Ltd produttrice della coppercoat:
http://coppercoat.com/
io ho comprato direttamente da loro nel 2010
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento