I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Coperchio Girante: quando l'esperienza è tutto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao, scusate ma riapro questa vecchia discussione in quanto vorrei cambiare il coperchio girante del mio yanmar 1GM10 ma su questo sito non sono riuscito a capire come fare http://www.speedseal.com/SpeedsealLife/L...sults.html
Qualcuno possessore del mio stesso motore lo ha comprato, se si mi potrebbe aiutare a capire come fare? Grazie Smiley2
Bob
In alto a Sx c'è la linguetta ORDER SPEEDSEAL LIFE (quella sopra ti porta ai prezzi di acquisto, spedizione e dei ricambi), la clicchi, riempi i campi con i dati tuoi, del motore e della pompa (se li hai), quelli della carta di credito e voilà, les jeux sont faits!!!
Ma un bel coperchio girante in cristallo?
Che dite? Pericoloso?
(29-08-2016 10:44)Novecento Ha scritto: [ -> ]Ciao, scusate ma riapro questa vecchia discussione in quanto vorrei cambiare il coperchio girante del mio yanmar 1GM10 ma su questo sito non sono riuscito a capire come fare http://www.speedseal.com/SpeedsealLife/L...sults.html
Qualcuno possessore del mio stesso motore lo ha comprato, se si mi potrebbe aiutare a capire come fare? Grazie Smiley2
Bob

Se la pompa é originale probabilmente loro sanno già qual é il coperchio adatto.
Viceversa lo tiri giù e fai un ricalco esatto su un foglio di carta, ci quoti sopra a mano un paio di misure, tipo interasse e distanza dei fori e diametro esterno, scannerizzi 1:1 in PDF e gli mandi il file. Le quote sono solo per rendere possibile al ricevente la verifica che la scannerizzazione e stampa eventuale non abbiano introdotto delle distorsioni.

Scud
Grazie per le risposte. In verità più o meno avevo capito che bisognava compilare il modulo d'ordine, è solo che tra i pezzi che compaiono sul loro link, non ne ho visto nessuno che avesse la forma quasi triangolare che ha la girante del mio yanmar 1GM10 e da qui, la richiesta se qualcun altro possessore dello stesso modello di motore avesse già fatto l'acquisto non so se mi sono capito 66
Bob
Mi hanno recapitato il coperchio pompa mare SPEEDSEAL, qualche suggerimento per il primo montaggio?
Ciao
Stefano
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento