30-11-2013, 16:53
01-12-2013, 03:07
Citazione:maxvecc ha scritto:
... certo che Arcadia una raccomandata da un amico avvocato ( tanto per non aumentare i costi)...!!!
De minimis non curat uxor!!
01-12-2013, 23:48
Citazione:albodo ha scritto:
Citazione:maxvecc ha scritto:
... certo che Arcadia una raccomandata da un amico avvocato ( tanto per non aumentare i costi)...!!!
De minimis non curat uxor!!
ipse dixit
05-02-2014, 03:49
Io esisto davvero, e Clandestinoabordo anche, è in Sicilia dove il vento non manca mai.
Come dicevo nel mio intervento adesso sto smontando il generatore e nei prossimi giorni lo invierò a Tuscany per il cambio scocca.
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma è parecchio che non apro il forum. (A proposito qualcuno sa dirmi se è possibile ricevere un avviso quando qualcuno risponde ai propri interventi?)
Io esisto ed esiste Clandestinoabordo che è nella ventosa Sicilia.
Io non ne capisco molto di elettronica, magari avrò esagerato con i dati che ho scritto, però credetemi nel lettore di Ampere leggo sempre cifre molto interessanti (due settimane fa c'erano trenta nodi con raffiche superiori e il Tuscany partiva a razzo e si bloccava a 14/15 A sotto rafficona). E comunque non ha rotazioni strane come ho letto nei vari interventi, resta sempre al vento. Sarò stato fortunato io o sfortunato Arcadia??!! Non lo so e mi piacerebbe scoprirlo.
Se volete, anche per mia curiosità (visto che vorrei accoppiarne un altro in parallelo sul rollbar), quando mi torna da Tuscany facciamo delle prove come volete voi.
Fatemi sapere e buon vento a tutti.
Riccardo
Come dicevo nel mio intervento adesso sto smontando il generatore e nei prossimi giorni lo invierò a Tuscany per il cambio scocca.
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma è parecchio che non apro il forum. (A proposito qualcuno sa dirmi se è possibile ricevere un avviso quando qualcuno risponde ai propri interventi?)
Io esisto ed esiste Clandestinoabordo che è nella ventosa Sicilia.
Io non ne capisco molto di elettronica, magari avrò esagerato con i dati che ho scritto, però credetemi nel lettore di Ampere leggo sempre cifre molto interessanti (due settimane fa c'erano trenta nodi con raffiche superiori e il Tuscany partiva a razzo e si bloccava a 14/15 A sotto rafficona). E comunque non ha rotazioni strane come ho letto nei vari interventi, resta sempre al vento. Sarò stato fortunato io o sfortunato Arcadia??!! Non lo so e mi piacerebbe scoprirlo.
Se volete, anche per mia curiosità (visto che vorrei accoppiarne un altro in parallelo sul rollbar), quando mi torna da Tuscany facciamo delle prove come volete voi.
Fatemi sapere e buon vento a tutti.
Riccardo
06-02-2014, 04:46
se vuoi ti vendo il mio
17-10-2015, 22:22
Salve, mi chiamo Alfredo, non scrivo molto spesso ma trovo sempre molto interessante seguire i post di questo forum. Stavolta pero' voglio scrivere perchè credo che certi episodi debbano esserre resi pubblici. Anche io mi sono imbattuto in un ordine con la succitata ditta.(Tuscany), per la precisione , un carico resistivo. Bene, dopo che ho pagato per un certo modello e capacita' resistiva, mi vedo assolutamanete disatteso l' ordine e mi inviano un altro tipo, piu' piccolo e piu' economico (da listino); dopo numerose mail e telefonate, alle quali mi han risposto solo all' inizio, alla fine si son dati completamente latitanti. Ed io mi son tenuto in barca il prodotto ...piu' ecomomico.
07-11-2017, 18:23
Due anni fa il tuscany wind è passato a miglio vita....non funziona più una mazza....ho contattato il venditore che a una prima mail mi rispose che avrebbe sostituito l'apparecchio dandomene uno nuovo con costo ridotto del 50 %....poi a successivi contatti mai più risposto...
Sic stantibus rebus....
Sic stantibus rebus....