compreso anche guarnizioni??
mi dai il codice ... così quasi quasi lo cambio anche io preventivamente e tengo l'attuale (gia saldato dal precedente armatrore ) come spare..
Il mio è stato saldato da chi aggiusta le marmitte, con elettrodo, è venuto nuovo!
@scetti mi spiace ma l'ho preso al Nautilus (cantiere autorizzato yanmar) il codice non ce ho.
costo 177+7 di guarnizione (iva esclusa).
ciao
ciao a tutti, ho fatto la sostituzione di quello saldato con quello nuovo....mi sa che ho buttato i soldi...quello vecchio saldato internamente era perfetto e non aveva il minimo segno di trasudo...:-)
Buonasera a tutti volevo dire in merito ai tempi di sostituzione del riser .il manuale del mio motore yanmar 180 cv entrobordo td dice che a 600 ore va cambiato. Io sono a 700 ore e per ora tutto bene ma cominciò a non dormire tranquillo . Ne ho trovati su Internet da una ditta di Pozzuoli che li fa in acciaio a 350 euro sto pensando di acquistarli. Saluti a tutti
(11-05-2018 21:04)paolo64 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti volevo dire in merito ai tempi di sostituzione del riser .il manuale del mio motore yanmar 180 cv entrobordo td dice che a 600 ore va cambiato. Io sono a 700 ore e per ora tutto bene ma cominciò a non dormire tranquillo . Ne ho trovati su Internet da una ditta di Pozzuoli che li fa in acciaio a 350 euro sto pensando di acquistarli. Saluti a tutti
180 cv che nave hai?
Scusate ma risaldarlo sia dentro che fuori e far rettificare la flangia cambiare guarnizione e via. ilmio cosi ho fatto 4 anni fa e tiene ancora,motore Yanmar Y M 30