I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dilemma carena con sorpresa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Mamma che bella la Sardegna del SW... Mi manca!
Alcune nuove foto dove si evidenzia meglio lo stato della carena

Ecco le ''famose'' bolle che purtroppo non sono 3 (tre)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Effettuata misura strumentale dell'umidità in carena con valore del
del 21% contro i 4,5 da perizia.
sei a casteddu Wink
stai sereno sei in buone mani, fidati Big Grin
se hai di bisogno ti accompagno, li conosco bene

ciao
La barca e da Barbini....forse dalla foto l'avevi già capito.
Qualcuno ''scherzosamente'' dice che la barca abbia risentito del trasferimento dal nord al sud.
Qualcuno non scherzosamente dice che l'osmosi sorge anche x i troppi strati di antivegetativa..., il che
rivoluziona le teorie che mi ero fatto sulla nascita della stessa.
Il problema e che i tanti strati li aveva gia da prima che la comprassi poi dopo invece è insorta ...mah.Blush
Wink certo che ho riconosciuto il luogo dove hai la barca mi pare ovvioBig Grin, ci arrivo a piedi da casa

personalmente sui forum pubblici o in generale preferisco più discrezione, (IMHO la discrezione paga sempre) evitando se possibile nomi e cognomi.
ma è un mio pensiero che può non essere condivisoWinkPalla 8

altresì IMHO con un'ora di serena chiacchierata in cantiere o da un professionista specifico spesso ottieni in breve tempo 1000 risposte, 1000 chiarimenti che una ricerca rete ti ruberebbe migliaia di ore per informazioni non so quanto affidabili

IMHO
bvCool
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento