09-11-2013, 17:40
10-11-2013, 17:18
Alcune nuove foto dove si evidenzia meglio lo stato della carena
Ecco le ''famose'' bolle che purtroppo non sono 3 (tre)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Effettuata misura strumentale dell'umidità in carena con valore del
del 21% contro i 4,5 da perizia.
Ecco le ''famose'' bolle che purtroppo non sono 3 (tre)
Effettuata misura strumentale dell'umidità in carena con valore del
del 21% contro i 4,5 da perizia.
11-11-2013, 05:33
sei a casteddu
stai sereno sei in buone mani, fidati
se hai di bisogno ti accompagno, li conosco bene
ciao
stai sereno sei in buone mani, fidati
se hai di bisogno ti accompagno, li conosco bene
ciao
11-11-2013, 05:44
La barca e da Barbini....forse dalla foto l'avevi già capito.
11-11-2013, 19:41
Qualcuno ''scherzosamente'' dice che la barca abbia risentito del trasferimento dal nord al sud.
Qualcuno non scherzosamente dice che l'osmosi sorge anche x i troppi strati di antivegetativa..., il che
rivoluziona le teorie che mi ero fatto sulla nascita della stessa.
Il problema e che i tanti strati li aveva gia da prima che la comprassi poi dopo invece è insorta ...mah.
Qualcuno non scherzosamente dice che l'osmosi sorge anche x i troppi strati di antivegetativa..., il che
rivoluziona le teorie che mi ero fatto sulla nascita della stessa.
Il problema e che i tanti strati li aveva gia da prima che la comprassi poi dopo invece è insorta ...mah.
12-11-2013, 02:46
certo che ho riconosciuto il luogo dove hai la barca mi pare ovvio, ci arrivo a piedi da casa
personalmente sui forum pubblici o in generale preferisco più discrezione, (IMHO la discrezione paga sempre) evitando se possibile nomi e cognomi.
ma è un mio pensiero che può non essere condiviso
altresì IMHO con un'ora di serena chiacchierata in cantiere o da un professionista specifico spesso ottieni in breve tempo 1000 risposte, 1000 chiarimenti che una ricerca rete ti ruberebbe migliaia di ore per informazioni non so quanto affidabili
IMHO
bv
personalmente sui forum pubblici o in generale preferisco più discrezione, (IMHO la discrezione paga sempre) evitando se possibile nomi e cognomi.
ma è un mio pensiero che può non essere condiviso
altresì IMHO con un'ora di serena chiacchierata in cantiere o da un professionista specifico spesso ottieni in breve tempo 1000 risposte, 1000 chiarimenti che una ricerca rete ti ruberebbe migliaia di ore per informazioni non so quanto affidabili
IMHO
bv