![]() |
Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci (/showthread.php?tid=65234) Pagine: 1 2 |
Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Golif - 12-12-2011 21:35 mi sembra un buon sistema per gestire le emergenze. Magari sarà cosa buona averne qualcuno di scorta. Citazione:Trixarc ha scritto: Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - marbr - 13-12-2011 21:00 se la vela non è adeguatamente spessorata dove passano le viti temo che, sopratutto in emergenza e quindi col ventone, rischi di farci le tagliatelle col fiocco ne riconosco la possibile utilità, ma ne vedo difficile l'applicazione Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - BornFree - 14-12-2011 03:56 Trixarc, come si chiamano e dove si trovano in commercio questi garrocci 'dell'ultimo minuto' ? Ne ignoravo l'esistenza Grazie Citazione:Trixarc ha scritto: Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - lfabio - 14-12-2011 18:57 marbr, nel laminare sicuramente... nel dacron da cortile... mah? Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Trixarc - 14-12-2011 20:06 Citazione:BornFree ha scritto: Mi pare fossero della RONSTAN. Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - albert - 15-12-2011 02:55 A pag. 57: http://www.sacloma.com/SaclomaCatalogoAccessori2012.pdf Ciao Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Golif - 15-12-2011 18:26 interessante, grazie! Citazione:albert ha scritto: Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Trixarc - 15-12-2011 21:18 Citazione:albert ha scritto: Anche se non mi servono più, notizia molto apprezzata, grazie. ![]() Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - lfabio - 16-12-2011 01:54 Grazie sig. Albert! Gia che ti abbiamo qui, riguardo al TAGLIATELLAMENTO, tu cosa dici? Trasformazione genoa da fettuccia a garrocci - Golif - 09-01-2012 02:33 Grazie a tutti per i preziosi consigli. oggi sono andato a vedere il mio nuovo acquisto appena messo in acqua. In settimana lo trasferisco da Ostia a Civitavecchia- C'è molto lavoro da fare, soprattutto internamente. per quanto riguarda il genoa al momento lascerò tutto com'è e farò esperienza navigando. |