Incollata credo di no, sarebbe veramente strano, di solito sono tutte a incastro maschio/femmina (cioe' "solco" nello sportello e guarnizione che ha il maschio) o femmina/maschio (bordo dello sportello e guarnizione che si infila in questo), quella che invece sembra incollata, haime' non vorrei che sono quelle incorporate in solido con lo sportello e all' ora sono dolori, perche' devi cambiare tutto lo sportello, ma non sono molti quelli che adottano questa soluzione per fortuna. Comunque non vedo complicato sincerartene, prova a sfilarne un pezzettino e se riesci a capire che profilo ha. Dopo di che' e' facile trovarne a metro (sono tutte standard anche se da "infiniti" profili) e cambiarla. Qui in Austria, saprei anche a chi rivolgermi (le abbiamo cambiate tutte poco tempo fa al ristorante, dei vari sportelli dei frigo del banco pizza, sia delle celle frigorifere e dei vari congelatori a pozzetto, si usurano tanto velocemente, visto l' ovvia continua apertura/chiusura nel corso della giornata) . Per esempio (anche se mi sembra un po' caro, io ho comprato su un sito tedesco e aveva sicuramente prezzi piu' bassi, ma vendeva solo a partite IVA del settore alimentare) :
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
P.S.:
Mi sembra che Jenneau monti i Vitrifrigo (come tanti), marca famosa a livello prorfessionale e settoriale (Cantieristica nautica appunto, hotelleria, gastronomia ecc. ecc.) sono sicuro che non avrai problemi a trovare la guarnizione adatta. Se e' di questa marca alla fine puoi rivolgerti a loro, anche se credo che la strada del venditore specifico di guarnizioni sia quella piu' economica...