Discussioni: 147
Buonasera a tutti qualcuno ha esperienza o conoscenza di queste due velerie? Aurorasails e Delta sails entrambe zona Salerno.
Dovrei fare il Genoa e sono le più vicine . Banks ha tempi di consegna che non coincidono con le mie necessità. Quello che di cui ho bisogno è un banale Genoa dacron cross Cut per crociera no regata.
Grazie Sergio
Words are, in my not-so-humble opinion, our most inexhaustible source of
magic.
Discussioni: 37
(08-05-2021, 21:49)sergiot Ha scritto: Buonasera a tutti qualcuno ha esperienza o conoscenza di queste due velerie? Aurorasails e Delta sails entrambe zona Salerno.
Dovrei fare il Genoa e sono le più vicine . Banks ha tempi di consegna che non coincidono con le mie necessità. Quello che di cui ho bisogno è un banale Genoa dacron cross Cut per crociera no regata.
Grazie Sergio
Avuto n gioco aurorasails anni fa. Nulla da eccepire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 66
Delta sails mi fece la calza per il gennaker, tutto on line data la distanza. Precisi, onesti e veloci.
Discussioni: 147
14-08-2021, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2021, 17:56 da sergiot.)
Alla fine Ho scelto Onesails Montefusco di Lecce. Posso definirmi ampiamente soddisfatto.
Ottimo prodotto ed in più assistenza, di persona ed online, e supporto , nonostante la distanza (350 km ), altrettanto di qualità . Cordiali e cortesi, sempre disponibili.
Words are, in my not-so-humble opinion, our most inexhaustible source of
magic.