<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da blackmarlin
X Furkolkijaaf
Diciamo che non mi sembra il vs. approccio fosse quello di 'trimmare' le bottiglie di vino nelle ultime due giornate di lignano
Dal tuo bellissimo sito che mi piace molto. Complimenti
'La bora saluta il Campionato nell’ultima giornata : Furkolkjaaf seconda in open !
Chiude in bellezza il ventunesimo Campionato Autunnale della Laguna. A dispetto di plumbee previsioni, i regatanti si godono una bella mattinata di vela con vento tra 12 e 18 nodi, mare formato, e....niente pioggia ! Il comitato saggiamente manda poi tutti a casa dopo la prima prova, e puntualmente acqua e bora forte arrivano, ma quando sono ormai tutti al bar : tempismo perfetto ! Ieri l’armatore era a terra, e nelle due prove effettuate con vento medio leggero al timone c’era nientepopodimenoche l’ex campione italiano di Finn, Walter Riosa (grazie Walter !), che ha mostrato classe e perizia (anche se la prima prova non e’ andata bene) ...'.
Quindi siamo onesti con noi stessi, e diciamo tutti che se partecipiamo ad una
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
grazie per le parole gentili sul sito, Blackmarlin...: in effetti hai cuccato la mia terza volta non al timone, dal 1995
siccome viaggio spesso per lavoro, mi e' capitato di perdere qualche regata, nei quali casi in genere timona mio fratello (quando c'e' - ultimamente no) oppure il mio fido vicecomandante Eciobecio. Il quale pero' stavolta ha voluto chiamare il suo amico di vecchia data, Walter Riosa, che nel weekend faceva una capatina in Italia...(vive in UK) : ecco svelato l'arcano !
E' chiaro che cerchiamo sempre di impegnarci e ben figurare, ma ti assicuro che lo spirito e' quello delle bottiglie di vino, dell'amicizia, e del NO PROFESSIONALS ON BOARD. Certo pero' che avremmo un sacco da imparare da loro....