Discussioni: 4
Ciao a tutti, che ne pensate di questa imbarcazione? in italia non credo abbia avuto grande diffusione (forse in francia) e per questo non ho elementi per giudicare. Ci siete mai saliti, ve la siete trovata in regata?
Insomma ogni info a riguarda è benvenuta.
vi saluto tutti ed a presto
Discussioni: 447
Caro autocensured inglorioso (ammaza che nick che ti sei scelto peggio del mio) Prima che arrivino i moderatori a belin ti belin . Passa in anticamera presentazioni e presentati ..poi parliamo di barche.

Cmq mi piace.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 4

ok passo a presentarmi ma intanto voi pensate alle risposte
grazie Mr cinghia intanto
Discussioni: 144
Sara' anche perche' sono di parte, ma io la trovo una bella barca, molto spaziosa (all'interno sembra una taglia nettamente superiore), ed ora, con la nuova versione poppa aperta, la vedo anche piu' grintosa. E' una barca che puoi portare tranquillamente da solo poiche' hai le manovre principali tutte a portata del timoniere. Insomma e' una barca dall'estetica molto accattivante che pero',imho, vedo piu' indirizzata alla crociera veloce che alla regata (almeno nella ns realta').
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Discussioni: 103
Mai provato. Mi dicono che la versione con l'albero maggiorato cammina bene. All'invernale di riva di due anni fa ce n'era uno, molto ben portato, che ha fatto ottimi risultati.
Discussioni: 9
06-11-2009, 18:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2009, 18:09 da RobertoD.)
Discussioni: 21
Cammina bene, e bella ed e' fatta bene.
L'ho incontrata in qualche regata e se ben attrezzata va, e va anche in considerazione dei rating.
E guarda ch ein italia ce ne sono...!
Discussioni: 1
Io sono armatore di un D34, per qualsiasi domanda sono a disposizione...
Discussioni: 15
Bella barca.
Caretta (rispetto ad altri 33-34 piedi con stesso range di utilizzo).
Mi sembra vada molto bene anche in regata anche se ... nn nasce per quest'ultima ipotesi di utilizzo, ma andrebbe approntata.
Ciao