Prodotto interessante
quindi alla fine della fiera si puo' sapere quanto costa ed il bonifico a chi va fatto?
Cita messaggio
Citazione:Pierr ha scritto:
quindi alla fine della fiera si puo' sapere quanto costa ed il bonifico a chi va fatto?

QUOTO
Cita messaggio
Citazione:Conciaossa ha scritto:
Citazione:Pierr ha scritto:

QUOTO

A me, ma vi avviso io quando arrivano le nuove confezioni e quindi sara' ora di spedire...

Non mi sono dimenticato di voi, c'e' solo da avere pazienza!

Intanto se non l'avete ancora fatto mandatemi i vostri nomi, cognomi ed indirizzi ai quali dovro' spedire, cosi appena arriva lo Stay Afloat avro' gia' il file bello che pronto.

La confezione costa 18 euro ai quali vanno aggiunti 7 euro per la spedizione o 9 se si vuole la spedizione con il tracking.

Ciao!

S
Cita messaggio
Allora c'è qualcuno che lo ha provato? ci sono gruppio di acquisto in corso? in caso tenetemi in conto!
Cita messaggio
Ho letto pazientemente tutta la discussione 'tornata a galla' e sono interessato. Se ancora esiste la possibilità di questo acquisto...
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio

io ho messo il post ma qualcuno lo ha testato o provato manco su jurassicpark dove l'ho trovato qualcuno lo ha fatto

non vorrei far comprare a qualcuno una bufala

O magari si può trovare anche in un negozio di idraulica a prezzi non da ricconi 'nautici'

ciao
Cita messaggio
in italia lo vendono a 25, 38 o 56 euri a seconda della confezione (spese di spedizione incluse). se qualcuno del gruppo d'acquisto leggesse: quanto l'avevate pagato allora?

è vero che quando è questione di sicurezza, il prezzo conta il giusto, ma se fosse vero che lo stucco da vetraio o i mastici per idraulica Piccoletto uguale...
Cita messaggio
Citazione:wake ha scritto:
in italia lo vendono a 25, 38 o 56 euri a seconda della confezione (spese di spedizione incluse). se qualcuno del gruppo d'acquisto leggesse: quanto l'avevate pagato allora?

è vero che quando è questione di sicurezza, il prezzo conta il giusto, ma se fosse vero che lo stucco da vetraio o i mastici per idraulica Piccoletto uguale...

Ciao Wake, se ricordo bene era venuto 30€ la confezione da 400g incluso di tutto, quindi spedizione dogana ecc ecc

h
Cita messaggio
Citazione:antonio83 ha scritto:
Allora c'è qualcuno che lo ha provato? ci sono gruppio di acquisto in corso? in caso tenetemi in conto!

Antonio a me ne sono rimaste un sacco di confezioni perche' dallo scorso gruppo d'acquisto un bel po di ADV sono magicamente spariti!

Se ne vuoi scrivimi messaggio privato..

s.
Cita messaggio