Discussioni: 6
visto che ancora sembra non cedere il sopruso fatto a chi i lavori in barca li fa per passione (divieto dell'armatore di farsi i lavori alla propria barca) vi chiedo contatti di cantieri in nord adriatico Italia (difficile) e Croazia che permettono l'alaggio e i lavori a carena.
Discussioni: 112
Citazione:Messaggio di tilaeMCP
visto che ancora sembra non cedere il sopruso fatto a chi i lavori in barca li fa per passione (divieto dell'armatore di farsi i lavori alla propria barca) vi chiedo contatti di cantieri in nord adriatico Italia (difficile) e Croazia che permettono l'alaggio e i lavori a carena.
Se cerchi, i cantieri che ti lasciano fare ci sono,pochi ma ci sono,però devi fare tu i lavori e non terze persone.(quelli che conosco io fanno così)
BV
perfetto!! intendo proprio questo. da quando sono belin mi faccio carena da solo e quest'anno è stata come un fucilata sentirmi dire che non potevo più curare io la mia barca!
Discussioni: 3
Ce' una sentenza del TAR dell'Abruzzo che dice che puoi farli fare a chi . deve essere in regola con tutti i . anche all'interno del marina.
Senno' a . cadei
Discussioni: 3
Ce' una sentenza del TAR dell'Abruzzo che dice che puoi farli fare a chi . deve essere in regola con tutti i . anche all'interno del marina.
Senno' a . cadei
Discussioni: 257
Ce' in giro un post su questa cosa
Discussioni: 29
Marina Timavo al Villaggio del Pescatore, attenzione alle basse maree nel canale in entrata.
Discussioni: 1
Alla darsena di Porto Levante (RO) non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Discussioni: 164
Citazione:Repair ha scritto:
Senno' a . cadei
Tar molise
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
grazie a tutti per le preziose informazioni e BUON VENTO PER TUTTO IL 2012