Discussioni: 55
La Selden richiama un terminale prodotto tra il 2004 e il 2008 per rischio di rottura. Allego il documento originale
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]Important information Forestay fitting 517-914.pdf 105,54 KB
Discussioni: 69
lo abbiamo gia' pubblicato.
Discussioni: 213
Pensacola di and are in testa d'albero domenica.... Ma mi Sto arrivando! Che rimando !!!
Discussioni: 213
Era:
Pensavo di andare in testa d'albero . mi sa che rimando....
Discussioni: 13
Correttore automatico? No grazie!
Discussioni: 4
Mi sa che tocca anche a me... Sono proprio curioso se ho vinto alla lotteria ...selden...
Citazione:sailyard ha scritto:
Era:
Pensavo di andare in testa d'albero . mi sa che rimando....
Per la cronaca... sono stato estratto ho un bellissimo terminale inox a rischio rottura...
Bella la nautica eh!!!
Discussioni: 69
e' un caso o la tua barca era fra i modelli/anno segnalati?
assolutamente no. quella e solo una piccola lista, il mio è un GS40, ma ci sono sicuramente anche gli sly42 che hanno la mia stessa attrezzatura...
Citazione:mantonel ha scritto:
e' un caso o la tua barca era fra i modelli/anno segnalati?
Discussioni: 3
So che la Selden ha indicato una procedura per smontare e rimontare la pistra nuova. Ne siete al corrente? Si può fare da soli? Oppure bisogna chiamare un' attrezzista di coperta? Mi sono rivolto ad un attrezzista di coperta selden che ha detto che il lavoro ed il pezzo sono gratis, ma per venire a fare il lavoro vuole 400 euro!!!
Sul sito e sul richiamo della selden vi e scritto che l'operazione e a loro carico.
Citazione:dandy ha scritto:
So che la Selden ha indicato una procedura per smontare e rimontare la pistra nuova. Ne siete al corrente? Si può fare da soli? Oppure bisogna chiamare un' attrezzista di coperta? Mi sono rivolto ad un attrezzista di coperta selden che ha detto che il lavoro ed il pezzo sono gratis, ma per venire a fare il lavoro vuole 400 euro!!!
Discussioni: 15
Citazione:dandy ha scritto:
il richiamo è a spese Selden, sia il belin incriminato che la manodopera, le uniche spese a carico del cliente sono quelle di un eventuale trasferta dei tecnici (2) che devono eseguire l'operazione.
per il resto ci pensa Selden a pagarci male l'intervento