Citazione:mania2 ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
Invito TUTTI ad abbandonare la polemica, le provocazioni, etc etc
Ulteriori infrazioni alle Regole del Forum (che suggerisco di ri-leggere ogni tanto) non verranno tollerate.
Grazie
intervengo solo ora su questa discussione che, partita bene, si è tramutata in un teatrino che personalmente giudico 'penoso'. Mi sembra che gli interventi di alcuni (Giorgio, Montecelio, alx...) siano assolutamente fuori luogo e da censurare perchè improntati solo alla polemica fine a se stessa e ad una velata presunzione.
Poco importa dell'età dei partecipanti e della anzianità di servizio nel forum, ritengo che sempre si debba rispettare qualsiasi partecipante alla discussione senza mettersi in cattedra come troppo spesso avviene da parte di alcuni...a cui ovviamente lascio la parola per esprime la loro opinione in merito.
Ti quoto perchè questa è sempre stata una spiacevole caratteristica di questo forum! Questa specie di ridicolo nonnismo da caserma a cui molti sono stati purtroppo sottoposti mi ha sempre disturbato molto!
Io penso che sia dovuto al fatto che alcuni non abbiano la sufficente intelligenza per capire che a volte, una persona che si iscrive su questo forum, lo fa spinta dalla passione e dall'entusiasmo,e in totale buona fede, come nel caso di questo ragazzo di 22 anni, che posta con orgoglio il risultato del proprio lavoro....anche senza rendersi conto magari che ha usato un procedimento criticabile, ma questo non importa, lui lo ha fatto tutto da solo e ne va fiero!
Succede anche che uno tralasci di presentarsi, è capitato anche a me al tempo.....non ero pratico di forum e ho scritto di getto perchè ero entusiasta di avere trovato un sito di vela.....e sono stato regolarmente 'Flagellato'....addirittura scambiato per un altro utente che secondo loro si era iscritto sotto falso nick, e mi sono preso pure del troll! Una cosa assolutamente demenziale!
Spesso mi chiedo perchè sia cosi difficile per alcuni adoperare il buon senso!!