Discussioni: 54
Vorrei pulire i pozzetti ( credo si chiamino così) delle docce del mio Oceanis 423. Infatti, anche dopo la pulizia dei filtri delle pompe di aspirazione l'acqua viene risucchiata molto lentamente. Ho verificato le pompe che aspirano correttamente. Il problema è costituito coperchi dei pozzetti che fungono da griglie di aspirazione. Non vedo viti o bulloni ed alla rotazione sono molto resistenti. Sono forse siliconati? Non forzo per paura di rompere tutto.
Qualcuno degli amici può darmi qualche informazione al riguardo? Grazie
Discussioni: 12
potrebbero essere incollati col silicone bianco , io li farei saltare con una lama ed il cacciavite e poi magari cercherei un sistema per rimontarli in maniera amovibile perchè è importante poter pulire il pozzetto spesso , sicuramente ci troverai capelli , alghe e limo che ne otturano lo scarico .
Ciao
Discussioni: 54
Citazione:il Capitano ha scritto:
potrebbero essere incollati col silicone bianco , io li farei saltare con una lama ed il cacciavite e poi magari cercherei un sistema per rimontarli in maniera amovibile perchè è importante poter pulire il pozzetto spesso , sicuramente ci troverai capelli , alghe e limo che ne otturano lo scarico .
Ciao
Grazie. Buon Vento
Discussioni: 244
Posta una foto se puoi prima di sbragare.
Birbante di un Frap!!!
Discussioni: 958
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Discussioni: 244
Discussioni: 775
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
bella Gianni, qui trovi a chi citofonare per avere risposte. ciao, Carlo
http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-2085955547902281%3Abqlra2z596a&ie=ISO-8859-1&q=oceanis+423&sa=Cerca&siteurl=forum.amicidellavela.it%2FricercaG.html&ref=forum.amicidellavela.it%2Ftopic.asp%3FTOPIC_ID%3D72569#gsc.tab=0&gsc.q=oceanis%20423&gsc.page=1
La prossima volta... chiama [:29][:29][:29]
Beh, anche sui 393 sussiste lo stesso problema e mi piacerebbe sapere come riuovere le griglie in questione.[?]