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27-11-2012, 01:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012, 01:55 da zankipal.)
dunque allora concludendo direi che una carrucola è sia una leva di primo genere che di secondo, dipende da quale sia la resistenza da calcolare!
7° PAGINA!!!![:17]
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una belin di 6 pagine
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E poi dicono che le donne sono Piccoletto!!!!
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E che ci fa una belin di 7 pagine in 'Sails rigging'? spostare subito in altra sezione più idonea... altrimenti qualcuno poi pensa sia una discussione seria!
Suzuki
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... a parte le 7 pagine e la belin, la discussione quando è nata era mooolto seria !!!
poi effettivamente ci sono state molte divagazioni, comunque interessanti.
detto questo, alla fin fine, sto paranco sulla drizza è consigliabile si o no ????
Thanks
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27-11-2012, 19:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012, 19:50 da zankipal.)
Citazione:smariani61 ha scritto:
... a parte le 7 pagine e la belin, la discussione quando è nata era mooolto seria !!!
poi effettivamente ci sono state molte divagazioni, comunque interessanti.
detto questo, alla fin fine, sto paranco sulla drizza è consigliabile si o no ????
Thanks
ma il rimar 48 qual'è??? l'Eos con il pozzetto centrale?
(serio) se vuoi fare meno fatica a issare fallo, ma io lascerei la drizza da 12mm, non per un problema di carichi
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27-11-2012, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012, 21:45 da tiger86.)
ho tolto perchè non voglio far partire altre 7 pagine.
Aveva molto ragione Albert, questa discussione andrebbe spostata in Imarroncinichegalleggiano.... per colpa della grossolanità con cui sono stati discussi gli argomenti e le 'pericolose' opppppinioni espresse.
Tra l'altro salvaguardiamo la dignità del forum...
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
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Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:smariani61 ha scritto:
... a parte le 7 pagine e la belin, la discussione quando è nata era mooolto seria !!!
poi effettivamente ci sono state molte divagazioni, comunque interessanti.
detto questo, alla fin fine, sto paranco sulla drizza è consigliabile si o no ????
Thanks
ma il rimar 48 qual'è??? l'Eos con il pozzetto centrale?
(serio) se vuoi fare meno fatica a issare fallo, ma io lascerei la drizza da 12mm, non per un problema di carichi
Ciao Zankipal e grazie.
Esatto il Rimar '48 è l'Eos con il pozzetto centrale.
Non avrei grandi problemi. Posso lasciare sicuramente la drizza da 12.
Ma per quale motivo ? Forse solo perchè è più 'maneggiabile' ?
Thanks
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Citazione:smariani61 ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:smariani61 ha scritto:
... a parte le 7 pagine e la belin, la discussione quando è nata era mooolto seria !!!
poi effettivamente ci sono state molte divagazioni, comunque interessanti.
detto questo, alla fin fine, sto paranco sulla drizza è consigliabile si o no ????
Thanks
ma il rimar 48 qual'è??? l'Eos con il pozzetto centrale?
(serio) se vuoi fare meno fatica a issare fallo, ma io lascerei la drizza da 12mm, non per un problema di carichi
Ciao Zankipal e grazie.
Esatto il Rimar '48 è l'Eos con il pozzetto centrale.
Non avrei grandi problemi. Posso lasciare sicuramente la drizza da 12.
Ma per quale motivo ? Forse solo perchè è più 'maneggiabile' ?
Thanks
Bellissima barca complimenti! come si chiama?
si vista la stazza notevole della barca, il 12 è più maneggevole, tengono meglio gli stopper e il salf tailing dei winch
connsidera che su una barca con quel peso ci andrebbe come minimo un 14 in poliestere
che albero ha? Velscaf?
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si però se lascia la drizza precedente dovrà prolungarla con un messaggero
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Leandro
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Citazione:zankipal ha scritto:
Bellissima barca complimenti! come si chiama?
si vista la stazza notevole della barca, il 12 è più maneggevole, tengono meglio gli stopper e il salf tailing dei winch
connsidera che su una barca con quel peso ci andrebbe come minimo un 14 in poliestere
che albero ha? Velscaf?
Grazie per i complimenti. La barca si chiama Absolut ed ha l'albero Velscaf con 3 croci dritte e volanti + carrelli Antal. La mia drizza oggi è un 12 in spectra.
Concordo con te sulla manegevolezza !!!
Thanks