Codice albero
Devo sostituire delle parti dell albero.
Ho fotografato e preso le misure, ma la Selden mi chiede il codice dell albero per essere sicuri (il belin ha 34 anni).

Felice di tanta precisione ora però non trovo il famigerato codice.

La domanda è: mi sono ciecato e rink... completamente (da non escludere) e non lo vedo oppure è in un posto specifico e nascosto e qualcuno mi aiuta a capire dove lo trovo?

Grazie mille!

Smiley2
[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
Cita messaggio
Ciao dovrebbe essere alla base della albero lato dx. Attento e' inciso a mano malissimo e con un incisione estremamente superficiale, potrebbe anche essersi cancellato, esamina mm per mm con lente di ingrandimento ... Io alla fine il mio l' ho trovato, ma è' difficilissimo da leggere
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Cita messaggio
Ho avuto lo stesso problema, ma non ho trovato nessun codice. Mi avevano detto che la marcatura quando l'albero e' stato montato (1982) non veniva ancora eseguita.
Cita messaggio
Guarderò bene nella zona che mi avete indicato
Il mio è del . vedo ruvida
Sadsmiley

Speriamo bene
Cita messaggio
con anno, sezione (goccia, rettangolare, tondo, ecc) e misure longitudinale e trasversale prese bene (calibro), lui che ha i cataloghi sottomano dovrebbe trovarlo facilmente
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
Cita messaggio
fatti conto...
[hide]
.jpg   IMG_0475.JPG (Dimensione: 21,52 KB / Download: 21) [/hide]
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio
dovrei averlo trovato

è nella stessa posizione di quello in foto e recita una serie di numeri e il colore (tipo 29845silver)

per vederlo ho perso 3 diottrie.....:-)
Cita messaggio