Discussioni: 164
:. è quel che resta del gruppo frigo waeco (derivazione Danfoss)(modello '. ne dite sarà da buttare o lo riemtto a nuovo

......
ho smontato il gruppo e sigillato gli attacchi dell'evaporatore (. spero di non dover ricomprare anche l'evaporatore.
in ogni caso, conosco da sempre un tecnico che ripara, fra l'altro i frigoriferi, e glielo . visto mai che lo salva

n.b. quelli nuovi hanno tutte le piastre in inox
Immagine: [hide][Immagine:
.][/hide]
148,85 KB
Immagine: [hide][Immagine:
.][/hide]
110,82 KB
Discussioni: 813
orpo!lo scambiatore stà messo male.
il resto si recupera.
Discussioni: 144
''sarà da buttare?''
Secondo te?
Discussioni: 0
l'unico pensiero che mi viene in mente, e' quello di chiedermi com'e' possibile ridurre un gruppo in quel modo, ma possibile che in anni di servizio nessuno gli ha mai dedicato 10 minuti?
incredibile come si sprecano gli euri
Citazione:isla ha scritto:
l'unico pensiero che mi viene in mente, e' quello di chiedermi com'e' possibile ridurre un gruppo in quel modo, ma possibile che in anni di servizio nessuno gli ha mai dedicato 10 minuti?
incredibile come si sprecano gli euri
considera che ci ho messo quasi 2 ore per . infilato dentro un gavoncino sotto la cucina a cui si accedeva da dentro lo sportello del . dovuto usare uno specchio e una lampadina per vedere cosa stavo . gastroscopia

...
quando ho comprato la barca funzionava male, poi quando ho pensato di . scoperto il . aspettato altri 8 mesi prima di . frattempo ne usavo uno portatile
Citazione:dapnia ha scritto:
''sarà da buttare?''
Secondo te?
...:. una . si salva neanche con la pennicellina

....
Discussioni: 257
Dovrai sostituitre pure . il liquido con cui lo caricano . pronta???

Discussioni: 11
non è buono neanche per lagerizzare?
Discussioni: 9
Il gruppo refrigerante da Osculati costa oltre 500 euro, ma dato che ai rivenditori fa sconti almeno del 50% non è difficile trovarlo sui 350 euro. Non è poco, ma per come è ridotto, non vedo altre possibilità. Il frigo nuovo costa di più...
Citazione:sailor13 ha scritto:
non è buono neanche per lagerizzare?
:., non funzia
Discussioni: 390
begli sporcaccioni gli exarmatori di thembi!! Praticamente covivevano con la barca invasa dell'acqua di mare
Discussioni: 28
Quel gruppo lì a Novafeltria alla Vaeco lo paghi NUOVO poco piu' di cento euro....
ci vuole la strada ovviamente....
Citazione:pierrr ha scritto:
Quel gruppo lì a Novafeltria alla Vaeco lo paghi NUOVO poco piu' di cento euro....
indicami la ......
grazie
Discussioni: 18
Ciao Pierr,
potresti dare i riferimenti anche a me?? Devo sostituire il frigo anche sulla mia.... monta ancora un vecchio trivalente (che io ovviamente per paura del gas uso solo a corrente), che funziona ma consuma trooooooooooooppo a 12 V e quindi posso solo usare quando sono collegato in Imarroncinichegalleggiano....!!
Grazie mille
Ciao
Andrea
Citazione:Thembi ha scritto:
indicami la ......
grazie
Discussioni: 17
Citazione:Thembi ha scritto:
indicami la ......
grazie
Thembi ...sei già stato illuminato? A quei prezzi sarei interessato anche io..