Dragonfly 32
scaldo????
ma visto che non conosci la barca xchè fai affermazioni come la tua di sopra???? non serve a niente!
Cita messaggio
è molto affascinante in velocita' con mare piatto o poco piu'

in rete ci sono anche altri filmati con mare mosso. lungo ......

c'è bisogno di ottima conduzione

CoolCoolCoolCool
Cita messaggio
Citazione:bistag ha scritto:
scaldo????
ma visto che non conosci la barca xchè fai affermazioni come la tua di sopra???? non serve a niente!

Ti scaldi ti scaldiiii e come che ti scaldi mica solo in questa .à il carattere, sarà che le cose scritte si travisano sempre perchè non c'è la persona difronte........
Comunque questa è l'impressione non solo di napoli...

Andaiamo a berci un buon prosecco dai Wink
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
Cita messaggio
.
Cita messaggio
Gian se scaldarsi è dire a qualcuno che non sa di cosa sta parlando allora si mi scaldo42!
Cita messaggio
.
Cita messaggio
comunque sia Big Grin il migliore resta il seacart 30
Cita messaggio
va beh ma dentro il seacart non ci stai allora guardati l'F35SR. Sono oggetti da guerra che alzano anche lo scafo centrale non adatti ad un uso croceristico......
.#!
Cita messaggio
.
Cita messaggio
Questa estate ho visto un Dragonfly in Croazia, francamente non mi ha impressionato
[hide][Immagine: .][/hide]
Cita messaggio
Citazione:oplà z3375 ha scritto:
comunque sia Big Grin il migliore resta il seacart 30
e beh li siamo su un altro pianeta

[hide][Immagine: .][/hide]
Cita messaggio
Citazione:pippu2007 ha scritto:
è molto affascinante in velocita' con mare piatto o poco piu'

in rete ci sono anche altri filmati con mare mosso. lungo ......

c'è bisogno di ottima conduzione

CoolCoolCoolCool

Pensavo esattamente ala stessa cosa, nel video ci sono le condizioni . con onda la musica cambia, e il tuo video sotto lo dimostra.
Cita messaggio
Come vanno questri tri con 25/30 kn di prua ? C'e' qualcuno che ha dei filmati o esperienze dirette ?
Cita messaggio
Citazione:Chiodoni ha scritto:
Come vanno questri tri con 25/30 kn di prua ? C'e' qualcuno che ha dei filmati o esperienze dirette ?
quoto, nella condizioni che si vedono nel filmato è chiaro che naviga in quel modo ( esaltante a dir il vero) ma con mare e vento di prua?
BV
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=fhECmJ0O_Go
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: