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02-11-2013, 21:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2013, 21:14 da andante.)
Si trovano sciolte o bisogna comprare sempre il kit?
e se si, chi le vende?
in particolare questa:
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![[Immagine: 2013112151329_DSCN0464-640.jpg]](http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/andante/2013112151329_DSCN0464-640.jpg)
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02-11-2013, 21:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2013, 21:26 da ghibli4.)
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Forse le vendono anche sciolte,oppure puoi cambiare la pompa con la nuova che ha il blocco della maniglia
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Kit riparazione pompa
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![[Immagine: 2013112163845_0-12d75d82-300.jpg]](http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/maurotss/2013112163845_0-12d75d82-300.jpg)
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Io ho comprato la stessa guarnizione singola allo shipchandler di cala dei medici (Piccoletto). Non ricordo il nome ed ero di passaggio ma non credo sia difficile reperirlo. Buona ricerca
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Qui trovi tutti i pezzi di ricambio anche singoli (in fondo alla pagina)
.
È il pezzo 21 (5 sterline e qualcosa)
ma ho idea che spendi più di spedizione
BV
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pezzetto di gomma spesso circa 1 mm., taglierino e i pezzi metallici si smontano e rimontano con facilità. costo prossimo allo zero.
l'erba più verde è la mia
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Fatto piu' volte in passato cio' che suggerisce Alessandro-alberto, garantisco che e' facile e funziona, richiede solo un po' di pazienza. Se il materiale e' 'GACO' invece che gomma il risultato e' quasi eterno.
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Io ho acquistato tutto il blocco in quanto il kit aveva più o meno lo stesso costo.
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Si trova senza comprare tutto il kit.
Ho ancora la bustina di una acquistata nel 2004 a 22€

,ora però ho visto che il prezzo è meno della metà.
L'ultima l'ho comprata 3 anni fa a marinestore.co.uk a 3,2Sterline(originale Jabsco)
BV
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Operato come Alessandro Alberto utilizzando neoprene con tela interna, rifatte tutte (superiori ed inferiori) e tutto ok.
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Buonasera. Ho smontato la pompa perché scorreva malissimo, l'ho pulita e lubrificata come si deve, guarnizioni comprese . Ma, nel rimontare il tutto, una delle quattro viti che tengono la pompa attaccata alla base si è spanata. Praticamente gira a vuoto. Domanda : cosa si può mettere nel foro della base per restringerlo e far riprendere la vite? Che materiale è?. E' possibile trovare delle viti inox un pochino più grosse con quella filettatura. O devo cambiare tutta la base, fissata al piano del bagno, senza la possibilità di accedere da sotto alle viti che la tengono ferma?
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Citazione:enio.rossi ha scritto:
Buonasera. Ho smontato la pompa perché scorreva malissimo, l'ho pulita e lubrificata come si deve, guarnizioni comprese . Ma, nel rimontare il tutto, una delle quattro viti che tengono la pompa attaccata alla base si è spanata. Praticamente gira a vuoto. Domanda : cosa si può mettere nel foro della base per restringerlo e far riprendere la vite? Che materiale è?. E' possibile trovare delle viti inox un pochino più grosse con quella filettatura. O devo cambiare tutta la base, fissata al piano del bagno, senza la possibilità di accedere da sotto alle viti che la tengono ferma?
capitò anche a me.
feci colare nel buco della resina epossidica.
Una volta indurita forai e riavvitai la vita, con ottimo risultato sulla tenuta.
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Ciao andante. Mi dici che la resina epoxy ti ha tenuto sull'ABS di cui è fatto il WC? Poi sul foro fatto, hai avvitato la stessa vite Hi-lo del WC, o ne hai messa una diversa? Salutations, Enio
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Chiudi il foro come a detto Andante fori di nuovo,mi pare che quelle viti sono autofilettanti da 4mm.
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La pompa e le basi del WC Jabsco sono veramente in ABS come mi hanno detto? Perché, in tal caso, forse si potrebbero ritappare i fori spanati con una poltiglia da formare con pezzetti di ABS sciolti nell'acetone.
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Complicazioni della vita sciogliere pezzetti di ABS nell'acetone e dopo li versi nel foro????????
adopera resina con microsfere la coli nel foro.