(23-07-2017 02:49)SoulSurfer Ha scritto: NO ghega
il multipairing non e' ancora a livelli ottimali, esistono delle coppie di casse BT mi sembra della Philips ma costano un po' e non sono assolutamente come quelle che hai gia', quindi dovresti andare a tappare i fori delle vecchie e posizionare le nuove.
altrimenti ci sono altre interfacce che connettono esclusivamente via BT con uscita RCA (i 2 spinotti rosso/bianco), ma necessitano di qualcosa che modifichi ed amplifichi il segnale (amplificatore) altrimenti dalle casse sentiresti solo delle scuregge, fidati..
questi aggeggi costano circa 150€,
con meno di 80 gia' prendi un ottimo autoradio, con il suo amplificatorino interno che ti manda le casse che gia' hai..
ce ne sono anche solo con radio/BT/usb
se la radio non si sente: hai provato a controllare l'antenna?
non ti dico nemmeno di prendere una cassa "seria" BT, ce ne sono alcune che suonano davvero bene ma anche loro minimo 300€
secondo me ti eviti uno sbattimento in piu' considerato che comunque le mani sul pannello ce le devi mettere..
Grazie anche a te SoulSurfer,
vedo come fare, ci penso un pò.
La soluzione migliore ho già capito che è cambiare la radio e cercargli un nuovo posto, perchè li dovè attualmente metterò un piccolo pannello interruttori.
grazie mille
ciaoooooooo