30-04-2010, 23:09
Diciamo una regata di 2-3 giorni come la preparate sia dal punto di vista fisico che logistico?Quali accorgimenti sulla barca?E con il meteo quanto prima iniziate a studiarlo?
|
Come vi allenate e programmate una regata lunga??
|
|
30-04-2010, 23:09
Diciamo una regata di 2-3 giorni come la preparate sia dal punto di vista fisico che logistico?Quali accorgimenti sulla barca?E con il meteo quanto prima iniziate a studiarlo?
01-05-2010, 01:55
lo studiamo quando partiamo
la barca: importante il prosecco, il salame con aglio, ma anche uno senza se a qualcuno non piace e una buona dose di . poi cambusa piena e acqua da bere... ci mancherebbe...
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
01-05-2010, 02:45
Birra non basta mai !!
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
01-05-2010, 03:25
Due tre giorni non sono un esagerazione non credo ci siano particolari esigenze
Pasti se possibile già pronti tipo pasta fredda,insalata di riso,insaccati e pane roba che non devi cucinare Tanto caffè per la notte magari quelli che trovi in autogrill autoriscaldanti irettamente nella confezione non mi ricordo il nome non sono malaccio magari con un pò di grappa Poi dipende quanto sportivi sono la barca e l'equipaggio
01-05-2010, 03:55
No, noi sul 969 solo pasti cucinati a . niente.
01-05-2010, 05:30
Citazione: Tanto caffè per la notte magari quelli che trovi in autogrill autoriscaldanti irettamente nella confezione non mi ricordo il nome non sono malaccio magari con un pò di grappa Preparare thermos di the' e caffe'. No alcoolici durante la veglia notturna. Sembrano scaldarti invece provacano dilatazione dei vasi e geli. In caso di necessita' sei annebbiato dalle grappe. Se sei in un equipaggio serio non si fa. MAI. Dal punto di vista fisico non puoi prepararti in due giorni, servono mesi. Diciamo che e' buona abitutdine arrivare in barca prima della regata rilassati e riposati. evitare di arrivare direttamente dal lavoro in giacca e cravatta e partire. Meglio una giornata prima di ferie da vivere in Imarroncinichegalleggiano.... pensando alle ultime cose, cambusa, attrezzatura, insomma la passi a fare dei check. Un pasto caldo almeno al giorno. Ottime le zuppe liofilizzate o un risottino in pentola a pressione.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
02-05-2010, 02:40
dolci e birra in abbondanza, sul resto se ne può discutere.
2 anni fa ad una regata, la decisione di ritirarci era già nell'aria per via del tempo limite che si stava inesorabilmente avvicinando, ma la spinta finale ce la diede l'inaspettata fine del barilotto di Paulaner ![]() ![]() ![]()
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
|
|
« Precedente | Successivo »
|