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Vorrei controllare e nel caso tarare l'iniettore del mio K34, l'ho smontato tutto ma non riesco ad estrarlo dalla testata, non credo sia avvitato, nessuno sa dirmi come fare?
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
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Non mi ricordo esattamente... ma credo che dopo averlo irrorato di sbloccante , devo averlo preso a .
ma tu non farlo!!!
chiedi ad un meccanico agricolo, se nessuno ti risponde qui
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Se non ricordo male è solo inserito ma è trattenuto in sede da un paio di bulloncini rimossi i quali si dovrebbe sfilare.
Il pompista ha fatto così sul mio L30.
Bisogna stare attenti allo spessore (rondella) che ne regola la profondità dell'inserimento nella testa.
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Citazione:palve ha scritto:
Se non ricordo male è solo inserito ma è trattenuto in sede da un paio di bulloncini rimossi i quali si dovrebbe sfilare.
Il pompista ha fatto così sul mio L30.
Bisogna stare attenti allo spessore (rondella) che ne regola la profondità dell'inserimento nella testa.
Ha una specie di 'cappello' che lo trattiene in sede attraverso due bulloncini. Anche io credo che debba sfilarsi liberamente ma ora è bloccato dalla vernice.
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Si si, é libero , .... non é avvitato , ma per estrarlo ricordo che furono ......bitter birds
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Citazione:Butler ha scritto:
Citazione:palve ha scritto:
Se non ricordo male è solo inserito ma è trattenuto in sede da un paio di bulloncini rimossi i quali si dovrebbe sfilare.
Il pompista ha fatto così sul mio L30.
Bisogna stare attenti allo spessore (rondella) che ne regola la profondità dell'inserimento nella testa.
Ha una specie di 'cappello' che lo trattiene in sede attraverso due bulloncini. Anche io credo che debba sfilarsi liberamente ma ora è bloccato dalla vernice.
Ciao, ti confermo che l'iniettore è solamente infilato ed è trattenuto da quella specie di 'cappello' .
farolito
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Finalmente estratto, prima l'ho fatto ruotare di qualche grado e poi l'ho sfilato, adesso vorrei farlo tarare al pompista.
Il pezzo è marcato Bosch, credo sia usato anche dalle automobili dell'epoca.
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