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acciaio liquido
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| Autore | Messaggio |
gaspare.agate
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| 21-01-2011 22:14 |
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kermit
Vecio AdV Messaggi: 14.748 Registrato: Sep 2006
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| 22-01-2011 02:17 |
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gaspare.agate
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| 22-01-2011 04:51 |
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kermit
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| 22-01-2011 05:08 |
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Elf
Senior utente Messaggi: 1.107 Registrato: Oct 2005
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| 22-01-2011 05:35 |
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Frappettini
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| 22-01-2011 06:12 |
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rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
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| 22-01-2011 17:52 |
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rapone
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| 22-01-2011 18:00 |
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gaspare.agate
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| 23-01-2011 01:49 |
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rapone
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| 23-01-2011 15:50 |
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gaspare.agate
Senior utente Messaggi: 3.521 Registrato: Nov 2007
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| 23-01-2011 20:16 |
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rapone
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| 24-01-2011 01:13 |
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gaspare.agate
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astila
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kermit
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| 27-04-2011 14:05 |
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! La mia esperienza: con l'acciaio liquido, messo come ti ha detto il tuo meccanico, sono andato avanti 1 anno, controllando però sempre il livello dell'acqua nello scambiatore. Ha tenuto bene. Dopo, avendo bruciato la guarnizione della testa e dovendola cambiare ho riparato dall'interno il pezzo. I concessionari Kubota hanno tutto di quei motori, devi solo dargli la sigla Kubota che trovi sotto la pompa gasolio
e li paghi molto meno