Discussioni: 160
14-06-2011, 15:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2011, 18:57 da Trixarc.)
e anche per altri supporti...
non sono proprio nuove, ma non mi sembra di averle mai sentite citare.
LA prima è ANCHOR WATCH. Si tratta, in pratica di un allarme ancora, ma ha l'enorme vantaggio di poter, in caso di superamento del limite, mandare una mail, un messaggio, o addirittura gfare una telefonata ad un numero stabilito.
La seconda STARPILOT, un planisfero celeste perpetuo, che dovrebbe contenere al suo interno (non ho ancora verificato) le effemeridi nautiche utili per la navigazione astronomica (anzi, in questo caso il 'passeggio' astronomico!)
Saluti
Giù
Discussioni: 246
Grazie architetto sempre aggiotnato

"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
Discussioni: 532
Discussioni: 212
prendo spunto e faccio un piccolo elenco delle applicazioni 'nautiche' per android..
Discussioni: 244
Citazione:Messaggio di eulero
La seconda STARPILOT, un planisfero celeste perpetuo, che dovrebbe contenere al suo interno (non ho ancora verificato) le effemeridi nautiche utili per la navigazione astronomica (anzi, in questo caso il 'passeggio' astronomico!)
Saluti
Giù
Trovo un po' bizzarro leggersi le effemeridi su un palmare invece che la posizione del GPS. Non c'è mica anche l'applicazione SEGNALI DI FUMO?

Ciao Dottò!!
Birbante di un Frap!!!
Discussioni: 20
Citazione:Edolo ha scritto:
Saluti
Giù
Trovo un po' bizzarro leggersi le effemeridi su un palmare invece che la posizione del GPS. Non c'è mica anche l'applicazione SEGNALI DI FUMO? 

Ciao Dottò!! 
Javascript:insertsmilie('

')Javascript:insertsmilie('

')Javascript:insertsmilie('

')
Discussioni: 160
Discussioni: 109
non sono proprio nuove, ma non mi sembra di averle mai sentite citare.
LA prima è ANCHOR WATCH. Si tratta, in pratica di un allarme ancora, ma ha l'enorme vantaggio di poter, in caso di superamento del limite, mandare una mail, un messaggio, o addirittura gfare una telefonata ad un numero stabilito.
Saluti
Giù
Hoilà, ma lo hai mai provato Anchor Watch? di applicazioni simili c'è n'è anche una a più di 5 eurozzi....