Leva acceleratore dura
Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad . lo . randa... angolo viale Zara con viale . parcheggiare ma gente . ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Si vede poprio che te sei un simpatico: sto ancora aspettando (dal 2006!!) la loro offerta per la lista d'armamento della barca!!DisapprovazioneDisapprovazione

Quando ho deciso di mettere le pompe 'Twist&Lock' dei Jabsco, la loro quotazione per UNA era superiore al DOPPIO DisapprovazioneDisapprovazionedi una comprata via internet in negozio UK e spedita in Italia: infatti ne ho comprate due oltremanicaSmiley14.
Cita messaggio
Citazione:Madinina II ha scritto:
Alternativa ad . lo . randa... angolo viale Zara con viale . parcheggiare ma gente . ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Mai sentito di questo . in Masolino da Panicale sono comunque ben forniti, mai capitato di andarci e non trovare quanto presente a catalogo. Dei due commessi quello con capelli scuri ed amante dei Riva è proprio una sagoma, simpatico!!!Big Grin

Bhe e' la sede centrale di . da Panicale e' per i privati.Smile
Cita messaggio
Citazione:umeghu ha scritto:

Si vede poprio che te sei un simpatico: sto ancora aspettando (dal 2006!!) la loro offerta per la lista d'armamento della barca!!DisapprovazioneDisapprovazione

Quando ho deciso di mettere le pompe 'Twist&Lock' dei Jabsco, la loro quotazione per UNA era superiore al DOPPIO DisapprovazioneDisapprovazionedi una comprata via internet in negozio UK e spedita in Italia: infatti ne ho comprate due oltremanicaSmiley14.
Simpatico magari . qualche aggancio lo tengo ahahahhahahahhahahah.Ma non passi piu' su?Ciauz GioSmile
Cita messaggio
Citazione:Madinina II ha scritto:

Mai sentito di questo . in Masolino da Panicale sono comunque ben forniti, mai capitato di andarci e non trovare quanto presente a catalogo. Dei due commessi quello con capelli scuri ed amante dei Riva è proprio una sagoma, simpatico!!!Big Grin

Bhe e' la sede centrale di . da Panicale e' per i privati.Smile

Mi riferivo a 'l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche'

Cita messaggio
Argh . si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che . dentro in una villetta rossa di fianco al . entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 . villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.Big Grin
Cita messaggio
Argh . si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che . dentro in una villetta rossa di fianco al . entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 . villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.Big Grin

Ottima dritta Giorgio, . Milano alla fine si gira sempre tra Osculati, i40Ruggenti ed Equipe Nautica...
Cita messaggio
Citazione:eloisa ha scritto:
spero ti sia sufficente per identificarla

[hide][Immagine: .][/hide]

Allora questa si puo' regolare, pero' l'ho fatto tre anni fa, quindi il mio ricordo e' un po' vago.

La meccanica dovrebbe essere come questa:
<http://www.winchservicing.com/_Whitlock_Lewmar_Engine_Control-46-3.html>

La parte che vedi e' esterna. All'interno, dalla parte opposta, ci dovrebbe essere una vite che regola la frizione della leva.
Cita messaggio
.............eh gia' sabato smonto tutto poi vi dico

grazie

eloisa
Cita messaggio