16-01-2015, 09:43
immagino che ci sia un aspetto economico, chi vince la protesta ha i danni pagati.
amare le donne, dolce il caffe.
|
Domandina stupida: protesta
|
|
16-01-2015, 09:43
immagino che ci sia un aspetto economico, chi vince la protesta ha i danni pagati.
amare le donne, dolce il caffe.
16-01-2015, 10:53
(16-01-2015, 09:36)nedo Ha scritto:(14-01-2015, 09:42)France WLF Sailing Team Ha scritto:(13-01-2015, 19:49)ZK Ha scritto: il comitato... non ha nessun obbligo di protesta, l' unica volta in 20 anni.. gli hanno portato via le draglie e tutti i candelieri alla barca giuria, in quell' occasione piu che protestare ho sentito delle vere e proprie maledizioni... se ti riferisci all' ocs.. deve issare la bandiera e se possibile suonare la trobetta. Fu una scena che aveva del comico... CDR: Armatore, questa è la nostra protesta per averci centrati pieni in partenza Armatore: A che ora l'avete presentata? CDR: Alle "....." (non ricordo l'orario, ma era di pochi minuti oltre il tempo limite) Armatore: Eccepisco.. Protesta vinta dall'armatore, ma ovviamente in sede civile la barca ha comunque torto e l'assicurazione ha ripagato TUTTO alla barca giuria.
16-01-2015, 14:48
se perdi la protesta paghi i danni, se la protesta non e' accettata (ovvero non c'e' giudizio del "giudice" sportivo) si prodecede secondo nipam.
amare le donne, dolce il caffe.
16-01-2015, 15:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2015, 15:09 da cavallone.)
(16-01-2015, 10:53)France WLF Sailing Team Ha scritto: Fu una scena che aveva del comico...Tanto per parlare... ed allungare un pochino il brodo... fuori piove... ![]() Non penso che quella fosse una manifestazione talmente importante da avere la presenza delle due separate figure della "Giuria" separata e distinta dalla figura del "ComitatoDiRegata"... O no? Quindi il foglio della protesta, se ci ho indovinato, se lo sono compilato e presentato e ricevuto ed accettato, da sé stessi loro medesimi... sbagliandone l'orario... boh... mah...
16-01-2015, 16:02
(16-01-2015, 14:48)ZK Ha scritto: se perdi la protesta paghi i danni, se la protesta non e' accettata (ovvero non c'e' giudizio del "giudice" sportivo) si prodecede secondo nipam. Una barca che centra piena la barca comitato ha torto sotto ogni punto di vista (quindi a prescindere paga i danni). Il comitato ha protestato la barca da un punto di vista sportivo, legato all'evento, in pratica con l'intento di buttarlo fuori dalla competizione, non fargli far classifica. La protesta è stata vana perchè presentata fuori dall'orario limite. Ecco che la barca paga comunque i danni, ma allo stesso tempo non è stata esclusa dalla classifica. Così è andata, ma sono passati quasi 8 anni e non vorrei scordarmi, ad ogni modo c'erano altri ADV con me, se mi sbaglio che mi correggano!
16-01-2015, 16:06
(16-01-2015, 15:05)cavallone Ha scritto:(16-01-2015, 10:53)France WLF Sailing Team Ha scritto: Fu una scena che aveva del comico...Tanto per parlare... ed allungare un pochino il brodo... fuori piove... Era la Coppa Carnevale (non una regata importantissima, ma a Viareggio direi che è la più importante, che richiama più barche di ogni altra regata). Io non accompagnai l'armatore in sede di giudizio e non ho chiesto se ci fosse una vera e propria Giuria o se l'organo giudicante fosse composto dagli stessi a bordo della barca comitato, facenti parti del CDR.. Ad ogni modo: barca comitato presa in pieno, assicurazione pagato tutti i danni, protesta presentata fuori tempo limite, barca non squalificata. Su questi 4 punti non ho dubbi.
16-01-2015, 19:53
era ormeggiata? aveva esposto il pallone? basta poco per ritrovarsi pensando di avere ragione e prendere torto.. lo dico piu per coloro che il pallone all' ancora non lo usano che in riferimento a quel fattaccio.. comunque le regole che si usano negli abbordi a mare sono le nipam per le barche e il codice della strada per le macchine, prova a parcheggiare in zona vietata e lo vedi cosa ti fanno se ci scappa un incidente.
amare le donne, dolce il caffe.
17-01-2015, 16:15
(15-01-2015, 21:21)Frizzz Ha scritto: In effetti la barca sottovento non ci ha protestati, il nostro errore é stato di esserci autopenalizzati ma solo quando eravamo liberi dalle altre barche e non prontamente come dice il regolamento. Peró rimane l'amaro in bocca per una protesta rimediata dal comitato. Allora non è stato questo il motivo del DSQ, ma questo: Citazione:44.1
BV e Mandi
Barbezuan |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Protesta da parte del CDR | ghibli4 | 22 | 6.424 |
10-11-2014, 14:31 Ultimo messaggio: barbezuan |
|
| Protesta e ricorso | kermit | 87 | 12.936 |
10-04-2012, 03:10 Ultimo messaggio: tiger86 |
|
| chi si protesta quando ci sono piu' barche? | Yanny | 10 | 3.631 |
04-01-2012, 04:19 Ultimo messaggio: Yanny |
|
| domandina su stopper spinlock XAS0612/1 | gaspa13 | 5 | 2.265 |
29-11-2011, 01:12 Ultimo messaggio: Moody |
|
| Domanda (stupida) randa inferita | SoulSurfer | 23 | 6.208 |
23-04-2011, 14:57 Ultimo messaggio: tiger86 |
|
| Protesta si protesta no | aleufo | 104 | 14.104 |
01-03-2011, 02:03 Ultimo messaggio: Mr. Cinghia |
|
| piomba e nodo : domandina per gli esperti. | shabrumi | 12 | 5.026 |
15-05-2010, 00:58 Ultimo messaggio: sailor13 |
|
| domandina per gli esperti | shabrumi | 20 | 4.407 |
25-12-2009, 07:25 Ultimo messaggio: shabrumi |
|