Discussioni: 7
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
Discussioni: 28
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Skipper_it
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.

BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Klaus
Messaggio inserito da Skipper_it
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.

BV
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
garzie ci provo subito
Discussioni: 65
22-06-2009, 23:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2009, 23:54 da marbr.)
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.
ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa
se posso essere d'aiuto chiedi pure
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.
ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa
se posso essere d'aiuto chiedi pure
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
veramente sono in trattativa per questa barca, che ho trovato in condizioni di totale abbandono, e tra le tante ci sarebbe da rimediare una buona vela di prua, con le misure esatte potrei anche vedere per un genoa usato per il momento.
Discussioni: 65
se vuoi, via messaggio privato, darmi qualche info in + (tipo quelle chieste prima, niente di che), potrei darti qualche suggerimento su cosa e dove guardare.