Discussioni: 15
17-05-2010, 16:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010, 05:08 da Lorena.)
buon giorno a tutti. io sarei alla mia prima barca a vela(comet 800) con motore entrobordo (farymann 12 . avrei riscontrato forse una anomalia durante la navigazione sotto vela. ho riscontrato
una vibrazione in prossimità dell'asse-elica sotto la barca intorno ai 6 nodi. da che cosa può dipendere? ho provato le diverse andature (al lasco e di bolina)
per vedere se c'era una differenza. ho anche messo la marcia ed il fenomeno si è . fatto male?
grazie per chi mi risponderà
buon vento a tutti
loris
cambiato titolo da lorena ;vecchio titolo 'infoemazioni'
Discussioni: 35
Citazione:Messaggio di loris
buon giorno a tutti. io sarei alla mia prima barca a vela(comet 800) con motore entrobordo (farymann 12 . avrei riscontrato forse una anomalia durante la navigazione sotto vela. ho riscontrato
una vibrazione in prossimità dell'asse-elica sotto la barca intorno ai 6 nodi. da che cosa può dipendere? ho provato le diverse andature (al lasco e di bolina)
per vedere se c'era una differenza. ho anche messo la marcia ed il fenomeno si è . fatto male?
grazie per chi mi risponderà
buon vento a tutti
loris
Quando vai a vela, inserisci la retro, fai girare inutilmente l'asse e l'invertitore !
Discussioni: 15
Discussioni: 257
Metti . gli applausi no ma almeno i fischi .:
Discussioni: 34
complimenti per il titolo che hai dato alla discussione. molto chiaro. ma che ca**o vi passa per la testa quando scrivete?
Discussioni: 11
19-05-2010, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2010, 14:47 da sailor13.)
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
complimenti per il titolo che hai dato alla discussione. molto chiaro. ma che ca**o vi passa per la testa quando scrivete?
mangiato pesante?

Comunque hai ragione, si usa poco la funzione 'Cerca' e si aprono discussioni con troppa facilità e con titoli poco esplicativi.