Discussioni: 257
Ebbene si Uvetta Passita e' dolcemente adagiata nelle acque Monfalconesi alla LNI.Fatto carena trasoprato rialberato e . perfetto frigorifero magnifico e pare vada tutto.Tra un po' lo collaudo seriamente.Visto che nessuno se lo accattava l'ho portato a respirare aria migliore.Solo una . faccio qui per maggiore visibilita':
la prima parte di acqua e' dolciastra ossia piu' dolce che . i primi 50 /. mi dicono salata piu' . valutamdo se metter gli zinchi attaccati allo scafo con i cavetti o far finta di niente ....chiaramente in quanto e' in .' assolutamente . etc.Per il salato non ho dubbi ma in questa condizione?L'idea e' . di corrosione non fate i timidi

P.S.Chi ha una Hanse alla LNI a Monfa?Mi pare . a riva il guidone ADV.......
Discussioni: 6
Sicuramente non sono un esperto, ma ti propongo una strategia per evitare sorprese:
Ne attacchi uno, e vedi come si comporta, nel caso la corrosione sia tosta aggiungi gli altri.
Terrore eh????[:17][:17][:17]
Discussioni: 29
Citazione:Giorgio ha scritto:
Terrore eh????[:17][:17][:17]
Nel bacino di Panzano l'acqua è semidolce ed è fredda su barca di alluminio puo trasudare per differenza termica tra interno ed esterno.
In effetti e' quello che avviene dove non e' stata . gli zinchi?????
In effetti e' quello che avviene dove non e' stata . gli zinchi?????
Prova a mettere due in acqua collegati con piattina elettrica allo scafo,non conosco il panettone ma vorrei vederlo dal vivo io sono ormeggiato al Villaggio delPescatore.
Io . 17 di giugno son li' in pianta . .
Io . 17 di giugno son li' in pianta . .
Si ma come riconosco la barca?
Discussioni: 775
Citazione:maurotss ha scritto:
Si ma come riconosco la barca?
[/quote]

Non ti puoi sbagliare: è l'unica checalza come un tutù ATTORNO al suo .:
OK OK Giorgio, ci vado da solo........
. lungo di fronte al . la . giri a . poppa ho un GS 43 North . di 6,60mt con striscia azzurra sulla .
Discussioni: 390