Discussioni: 775
Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad . lo . randa... angolo viale Zara con viale . parcheggiare ma gente . ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.
Si vede poprio che te sei un simpatico: sto ancora aspettando (dal 2006!!) la loro offerta per la lista d'armamento della barca!!

Quando ho deciso di mettere le pompe 'Twist&Lock' dei Jabsco, la loro quotazione per UNA era superiore al DOPPIO

di una comprata via internet in negozio UK e spedita in Italia: infatti ne ho comprate due oltremanica

.
Discussioni: 257
Discussioni: 149
Argh . si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che . dentro in una villetta rossa di fianco al . entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 . villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.
Discussioni: 149
Citazione:Giorgio ha scritto:
Argh . si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che . dentro in una villetta rossa di fianco al . entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 . villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.
Ottima dritta Giorgio, . Milano alla fine si gira sempre tra Osculati, i40Ruggenti ed Equipe Nautica...
Discussioni: 14
16-09-2011, 00:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011, 00:18 da haydude.)
Citazione:eloisa ha scritto:
spero ti sia sufficente per identificarla
[hide][Immagine: .][/hide]
Allora questa si puo' regolare, pero' l'ho fatto tre anni fa, quindi il mio ricordo e' un po' vago.
La meccanica dovrebbe essere come questa:
<http://www.winchservicing.com/_Whitlock_Lewmar_Engine_Control-46-3.html>
La parte che vedi e' esterna. All'interno, dalla parte opposta, ci dovrebbe essere una vite che regola la frizione della leva.
Discussioni: 35
.............eh gia' sabato smonto tutto poi vi dico
grazie
eloisa