Discussioni: 6
Salve a tutti. Ho smontato i vecchi contorni interni degli oblò del Comet 910 Plus che risultavano piegati e cotti dal sole. Ora mi chiedevo se conoscete un rimedio 'fai da te' che mi permetta di evitare di ricomprare i profili nuovi (sempre che si trovino) e se no se avevate un link o un indirizzo di qualcuno che si occupa di questo genere di . se vado a chiedere in cantiere mi chiedono un sacco di euri per due provili del cavolo)
Discussioni: 458
se è quel che penso io li trovi in qualsiasi negozio di nautica ad un tot al metro, non cifre folli.
Alternativa profili antispifferi ma non vale la pena.
Discussioni: 145
Puoi anche provare presso autoricambi con specializzazione in carrozzeria.
Discussioni: 33
Citazione:Messaggio di Lorenzo6880
Salve a tutti. Ho smontato i vecchi contorni interni degli oblò del Comet 910 Plus che risultavano piegati e cotti dal sole. Ora mi chiedevo se conoscete un rimedio 'fai da te' che mi permetta di evitare di ricomprare i profili nuovi (sempre che si trovino) e se no se avevate un link o un indirizzo di qualcuno che si occupa di questo genere di . se vado a chiedere in cantiere mi chiedono un sacco di euri per due provili del cavolo) 
guarda su outlet adv mi è stato concesso di aiutare tutti proprio per queste cose...
Citazione:ghibli4 ha scritto:
se è quel che penso io li trovi in qualsiasi negozio di nautica ad un tot al metro, non cifre folli.
Grazie, è che vedendoli come pezzo unico non pensavo potessero esistere al metro. Per quanto riguarda le cifre folli, quelle sto cercando di evitarle dato che dove faccio fare i lavori alla barca spesso e volentieri fanno pagare cose di dubbia utilità un patrimonio.
Citazione:Lorenzo6880 ha scritto:
Grazie, è che vedendoli come pezzo unico non pensavo potessero esistere al metro. Per quanto riguarda le cifre folli, quelle sto cercando di evitarle dato che dove faccio fare i lavori alla barca spesso e volentieri fanno pagare cose di dubbia utilità un patrimonio.
visto che mela day è un 9,10 plus se il passauomo di prua è uguale al mio ho già la fustella pronta....
Grazie ma ho già risolto
Discussioni: 458
Beh dicci come almeno.
io mi sono fatto fare una fustella americana e ho tagliato una gomma con adesivo retinato è su da due anni e va alla grande
Le ho tolte e non ho rimesso . riavvitato le viti dove c'era filettatura e ho pulito dove c'era il bordo nero con il cif. Ora non si nota praticamente nulla e costo 0...
allora non stai parlando delle guarnizioni ???