Citazione:nikisail ha scritto:
Caro Luca
non è mia intenzione contestare il tuo modo di lavorare, per carita. Dico solo che esistono anche posti dove fanno un lavoro piu' che decente e ci guadagnano.Poi ogni uno di noi fa le scelte che crede piu' opportune, sia nel modo di lavorare che nel modo di spendere.
Esiste un mercato per gli Swan ed uno per i Bavaria . Sono sicuro che sei un ottimo artigiano ma quello che ti contesto è che ti poni come l'unico che sa fare un lavoro fatto a regola d'arte e questo francamente mi pare un po' eccessivo.
BV
Caro Nikisail,
Mi spiace che fraintendi le mie parole....
Ho cercato in questo post e su altri che permettere anche ai più profani di effettuare delle valutazioni certe sulle differenze di lavorazioni e materiali sull'argomento 'coperte in Teak' prima di spendere i propri soldi, proprio per capire il motivo riguardo la differenza di prezzo, e trarre le dovute considerazioni e scelte per la loro barca, tutto qui!!!!
Quello che tu definisci come mio parere personale riguardo le mie osservazioni dei post precedenti, non è nient'altro che un giudizio, che reputo di avere la competenza per esprimerlo, riguardo appunto le differenze citate, sia sui materiali che nelle lavorazioni.
Non è nella mia natura pormi come l'unico che sappia eseguire una coperta, assolutamente, sono abituato a compartire opinioni e punti di vista con chi fà il mio lavoro, sò apprezzare e ammiro veramente chi fà lavori belli e ben fatti!!!ma in questo caso, ribadisco che difendo con forza il lavoro eseguito con cura certosina e precisione e con materiali di qualità, rispetto al lavoro a buon mercato e in molti casi discutibile. (allego foto dettaglio)
Hai pienamente ragione nel tuo post, c'è chi preferisce vestirsi con cachemere e chi si contenta del misto lana....
Buona coperta a tutti!!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .