Citazione:sailor13 ha scritto:
La tip-cup è il terminale della crocetta ceh collega le due verticali e la diagonale, in forma di due cilindri avvitati uno dentro l'altro, solidali alla crocetta.
L'angolo della crocetta è dato dall'inclinazione del boomerang. Se la V2/d3 è corta, vedrai la crocetta incurvata verso l'alto, se è lunga incurvata verso il basso. Attenzione che se la D2 è troppo cazzata, la V2/D3 potrebbe andare in bando e la testa d'albero scadere sottovento.
In effetti è proprio il motivo per cui vogliamo mollare altri due giri alle intermedie, altrimenti dobbiamo cazzare ancora le alte, ma adesso li come tensioni ci siamo.
Parlando con Sammy (gentilissimo), abbiamo capito che probabilmente le V2/D3 sono lunghe, motivo per cui la prima crocetta è troppo dritta e probabilmente le D2 corte.
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dunque, quando rifaremo il rod cambieremo anche questa lunghezza. Per ora con un pezzo custom (quello che esce dalla tip cup, mi sembra di capire) allunghiamo le diagonali.
Appena posso posto le foto delle tip cup