04-03-2013, 02:30
Compro una pompetta qualunque per togliere l'olio vecchio o devo prendere una pompa originale Volvo (con tutto ciò che ne consegue per il portafogli).
Grazie.
Grazie.
|
Cambio olio Volvo P. 2003B
|
|
04-03-2013, 02:30
Compro una pompetta qualunque per togliere l'olio vecchio o devo prendere una pompa originale Volvo (con tutto ciò che ne consegue per il portafogli).
Grazie.
04-03-2013, 03:42
Citazione:Messaggio di Shipman Non hai bisogno di prendere quella originale, ma assolutamente non prendere qualche ciofechina da pochi . sei uso farti il tagliando prendi qualcosa che vale, io ho preso una roba così: [hide][Immagine: .][/hide] in ottone tornito, bella massiccia, qualità . di aver speso circa €30. Ben spesi.
04-03-2013, 04:02
Io l'ho comprata da keypart assieme all'occorrente per tre tagliandi, tranne i filtri cav presi all'autoricambi.
Tre filtri olio, due giranti, due cinghie, tre filtri gasolio e la pompetta tutto 350€, + 11€ per tre cav. Il motore è il VP MD2030D
04-03-2013, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2013, 19:20 da Arcadia.)
ma secondo me anche una pela va benissimo, c'ha già incorporato il suo contenitore da 6 lt per tenere l'olio usato, che poi potrai tranquillamente versare in mare, o portare a casa e versarlo sull'orto che va benissimo per concimare, ma solo olio minerale, non sintetico, che poi ti crescono i peperoni di plastica
La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
06-03-2013, 13:24
Io invece ho comprato una pompetta elettrica (funziona con la presa a 220) da pochi euro trovata in offerta in un centro commerciale. Se non ricordo male l'ho pagata 35 euro. L'ho provata una sola volta a Giugno dell'anno scorso per cambiare l'olio del serbatoio dell'invertitore ed ha fatto il suo lavoro discretamente (anche se non è velocissima). Tra un pò devo cambiare l'olio motore e la testerò in una prova più impegnativa. E assai comoda e soprattutto è molto facile fare un lavoro pulito, senza sporcare nulla.
|
|
« Precedente | Successivo »
|