Discussioni: 3
14-12-2008, 00:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010, 19:32 da Edolo.)
barca in secco provo ad accendere il motore e vai, tutto fumo dal motorino d'avviamento con relativa puzza di bruciato .....
motore vm da 75 . meccanico mi dice che non c'e' niente da fare quando esce fumo e' da buttare o meglio bisogna cambiare cosi tante cose che e' meglio ricomprarlo.....
che ne . se devo cambiarlo quale prendere
obbligatoriamente della vm oppure qualcuno che puo' andare bene...
uno revisionato ... a che prezzo
cosa suggerite....
grazie
(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)
Discussioni: 40
Il meccanico deve dirti che la VM non fa i motorini, quindi indirizzarti con la sigla del pezzo verso un rivenditore di parti per l'agraria (dove trattano trattori). O da un autoaccessorista.
Saluti
"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
Discussioni: 36
Ciao joe
vai dal tuo meccanico di fiducia gli dai il tuo vecchio motorino e lo riprendi rigenerato dopo una settimana cosi spendi la metà ed hai il motorino nuovo io ho fatto cosi e mi sono trovato bene.
Quadrantef
motore vm da 75 . meccanico mi dice che non c'e' niente da fare quando esce fumo e' da buttare o meglio bisogna cambiare cosi tante cose che e' meglio ricomprarlo.....
che ne . se devo cambiarlo quale prendere
obbligatoriamente della vm oppure qualcuno che puo' andare bene...
uno revisionato ... a che prezzo
cosa suggerite....
grazie
Discussioni: 6
Quel motorino è identico a quello delle vecchie Argenta Fiat con motore diesel e dei Ducato con motore diesel aspirato.
25 euro da un autodemolitore. Devi però provarlo.
Discussioni: 3
ciao ti vedo on line e approfitto...
il mio meccanico dice che quando fuma costerebbe troppo ripararlo
per te non e' cosi dici che si puo' restaurare
Discussioni: 6
se fuma è andato.
Trovi il motorino da un autodemolitore un pò sfigato; provi a farlo girare e vedi come va; se il pignone allaccia, se l'indotto gira svelto sei già a buon punto.
Nel caso sarebbero da fare boccole e - visto che ci stai - le belin.