Discussioni: 45
Probabilmente i precedenti armatori si sono persi i terminali del belin, sia a prua che a poppa. Credo sia arrivato il momento di ripristinarli in qualche modo. La foto mostra la situazione attuale. Qualcuno (possessori di questa barca e non) ha suggerimenti su cosa/come fare? Grazie.
[hide]
bottazzo.jpg (Dimensione: 153,46 KB / Download: 101)
[/hide]
Discussioni: 39
Contatta il cantiere Zuanelli di Padenghe sul . producono lo z30 che e' la tua Alpa 27 con la poppa . all epoca gli stampi dell Alpa
(29-02-2016, 02:00)otis Ha scritto: Contatta il cantiere Zuanelli di Padenghe sul . producono lo z30 che e' la tua Alpa 27 con la poppa . all epoca gli stampi dell Alpa
Grazie del suggerimento.
Discussioni: 147
belin di prua?
L'unica è mettere un contro dritto o un paglietto fatto con le cime vecchie o quelli che avevano a prua i rimorchiatori per spingere sulle fiancate della nave.
(29-02-2016, 21:01)bullo Ha scritto: belin di prua?
L'unica è mettere un contro dritto o un paglietto fatto con le cime vecchie o quelli che avevano a prua i rimorchiatori per spingere sulle fiancate della nave.-
Grazie Bullo più o meno ho capito cosa dici, io in realtà cercavo qualcosa per terminare il profilo (anzi i profili, sono quattro) di alluminio.