12-08-2026, 09:33
Mia oppppinione con onda e di bolina ci vuole lo stralletto
|
Albero del Meteor
|
|
12-08-2026, 09:33
Mia oppppinione con onda e di bolina ci vuole lo stralletto
13-08-2026, 20:54
mia ipotesi: VDS gli ha dato un po’ di quartiere per evitare che mollando il paterazzo in modo sconsiderato si potesse far danni.
Per quanto ne so era una barca per avvicinare e formare, non una macchina da boe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
14-08-2026, 05:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2026, 05:08 da opinionista velico.)
Quindi concordi con l'ipotesi di France, cioè una soluzione a prova di demente. Se così fosse, per il mio progetto andrebbe benissimo
![]() Dal sito https://www.assometeor.it/la-storia/ “Abbiamo pensato a voi, quando abbiamo deciso di costruire una barca completamente nuova. L’abbiamo voluta: molto sportiva e veloce, boliniera, scattante, stabile, sicura. Elegante e confortevole, facilmente manovrabile ed assolutamente irrovesciabile, adatta al più provetto regatista come al più inesperto principiante”, con queste parole – riportate nel depliànt illustrativo – fu imposto il Meteor sul mercato.
14-08-2026, 08:23
Ho capito che tutte le barche odierne sono armate a prova di demente
15-08-2026, 08:04
In fondo non sarebbe una cosa troppo sbagliata. Mica tutti sono come Bernard Moitessier, che poi qualche problemino e qualche gatta da pelare l'ha avuta pure lui. Il mare non fa sconti a nessuno
|
|
« Precedente | Successivo »
|