05-05-2010, 06:56
Acch!!!
mi sa' che se l e' presa ....[:22]
|
passare drizze con albero a terra
|
|
05-05-2010, 06:56
Acch!!!
05-05-2010, 13:10
adesso però racconti come hai fatto.
ìo avevo tirato il nuovo testimone collegandolo ad una drizza già in posizione, intercettandolo poi con un ferro ad uncino alla sua uscita
05-05-2010, 17:17
e' stato davvero semplice come . forato con un punteruolo la drizza . quale e' stata legata con un cordino in nylon la nuova drizza e nastrata ....tirata la vecchia drizza e il gioco e' fatto.
Solo per l ultima ( che abbiamo deciso di mettee alla fine) abbiamo avuto qualche . anche questo non e' stato poi cosi' . gia passato tutte le drizze , abbiamo visto che sul lato prua vi era la possibilita' di aggiungerne una ( dato che vi era una puleggia libera ,allora abbiamo preso la drizza gia passata sullo stesso lato ma a poppa e c abbiamo legato ( forando con nylon e nastro adesivo) 2 testimoni ( cordini in nylon) su uno dei qual abbiamo fatto un asola a 30 cm dalla . ritirato fuori la drizza e quando l asola e' arrivata in corrispondenza della poleggia libera sul lato prua ,l abbiamo presa con un filo di ferro e fatta fuoriuscire nella poleggia libera ( sul lato opposto) arrivati a questo punto, abbiamo staccato il pilota con l asola e con l altro abbiamo ritirato su la . credo d esser stato chiarissimo ....spero voi esperti siate riusciti comunque a capirmi!!! Ciao e ancora grazie a tutti!!! |
|
« Precedente | Successivo »
|