Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ussignur.....guarda che qui da noi e' tutto cilindrico....sto scoprendo che dopo tutti i passascafi valvole e portagomma che ho cambiato non mi son mica fatto tutte ste domande ....eppure sono in giro dopo 30 anni mah.....UCAS???Bronzo in USA.....gulp ma de che parlate????hahahhahahahhahaha ciao
Giorgio non voglio innescare la solita polemica con te ma anche questa volta ti sbagli.
I passascafi in bronzo della GROCO da west marine si trovano sullo scaffale e sono normalmente disponibili on line.
Sono oggetti che durano più della barca stessa.
Per Scud se vuoi fare un bel lavoro acquista tutto della stessa marca ossia visto che devi magari cambiare il passascavo e che alla fine termini con un portagomma prendi tutto in bronzo della groco:
ad esempio se per quella tale presa a mare ti serve passascafo, valvola, gomito e portagomma prendi tutto della stessa marca e stesso filetto ti togli il pensiero.
Io ho utilizzato un passascafo e valvola GROCO in bronzo per il dissalatore e devo dire che sono assi diversi da quelli che si vedono in giro
Ti diro che mi frega niente di quello che scrivi
Io non chiedo consigli a nessuno perche' so' quello che faccio
compero tutto da Osculati o Rubinetterie nazionali a Milano che ha tutto e mi fa lo sconto
la sua roba in materia dura oltre trant'anni
quindi sono sekhe mentali.
Andate avnti voi che volete complicarvi la vita
io sono un semplice.