Citazione:Sebastian ha scritto:
Allora per capire ed evitare di far casini:
Devo verificare lo stato della membrana e della retina.
Non resta che capire cosa siano e quindi cerco aiuto nelle provvidenziali foto di madinina, la 2 e la 3 in particolare.
Correggetemi dove sbaglio.
1 - svitare e scollegare i due tubi del gasolio, quelli che arrivano e ripartono dalla pompa con viti a testa esagonale.
2 - svitare le 4 viti a testa spaccata che chiudono il tutto e verificare la guarnizione (e' quella la membrana di cui parlate?
3 - svitare la vitarella a testa esagonale del cono alla cinese. Li' dovrei trovare una retina che potrebbe essersi intasata...
Che altro?
Scusatemi, ma e' la prima volta che mi cimento con il motore, questo sconosciuto!
Mi permetto di suggerirti di iniziare dal punto 3; provvedi, pulisci, riempi, rimonti e provi. Se va ti sei risparmiato smontaggio tubi e spurgo impianto; se non va hai eliminato una incognita e procedi coi punti 1 e 2.