Citazione:masa66 ha scritto:
Citazione:lucalore ha scritto:
Con doppio strozzatore produciamo solo il carrello 94.03; se mi dà la superficie della randa posso dirle se è dimensionato correttamente per la sua barca, nel caso andrà comunque cambiata la rotaia.
La mia randa e di 18,7m2 e l barca è un Comet 303. Questo è il carrello che ho ora e i terminali con i strozzatori a fine rotaia ma come si può anche vedere tentando di regolare il carrello da sopravvento, oltra a fare un discreto mazzo si stà tagliando anche il bozzellino. credo che con gli strozzatori sul carrello sia meglio...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
No il carrello 94.03 sarebbe sottodimensionato; purtroppo su questa dimensione di rotaia non produciamo carrelli con doppio strozzascotte.
Se il carrello è ancora perfettamente funzionante (consideri che l'insieme carrello/terminali ha almeno una ventina di anni circa) si possono sostituire i terminali con 2 articoli 24.48; sono lo stesso articolo che usa già ma il bozzello è in acciaio e lo strozzascotte sempre in alluminio ma in versione più recente; volendo si puo' spostare leggermente il foro di fissaggio sulla piastrina dello strozzascotte e cambiare lievemente l'inclinazione dello strozzascotte.
Ma la partenza della scotta di regolazione del carrello la effettua dall'arricavo sul carrello stesso ? (dalla foto del carrello sembrerebbe di sì), in questo caso è più corretto usare un rinvio doppio 24.51 e demoltiplicare maggiormente lo sforzo. Altrimenti sta usando l'arricavo del bozzello di rinvio come puleggia...