16-02-2012, 02:34
Ha ha ha ha troppo forte avere una specie di alter ego 

Che ti devo dve Kevmit i povevacci quando devono costvuvive una tinozza pvendono quattrvo soottomisure e due palanche da cavpentieve e con le lovo manacce fanno una vozza bavchetta

A parte gli scherzi Kevmit (
mi fa impressione a scriverlo!!) sono contento delle costruzioni fai da te e se sei alle prime esperienze comincia con un progetto semplice e fattibile.
Su questo sito in fatto di costruzione ahimè
c'è un certo Giorgio di Bellano e tanti altri molto bravissimi per piccoli consigli posso aiutarti anch'io, vedrai che ti risponderanno.
Si sono a RdT e se passi vienimi a tvovave

Ciao

Che ti devo dve Kevmit i povevacci quando devono costvuvive una tinozza pvendono quattrvo soottomisure e due palanche da cavpentieve e con le lovo manacce fanno una vozza bavchetta

A parte gli scherzi Kevmit (

mi fa impressione a scriverlo!!) sono contento delle costruzioni fai da te e se sei alle prime esperienze comincia con un progetto semplice e fattibile.Su questo sito in fatto di costruzione ahimè

c'è un certo Giorgio di Bellano e tanti altri molto bravissimi per piccoli consigli posso aiutarti anch'io, vedrai che ti risponderanno.Si sono a RdT e se passi vienimi a tvovave

Ciao