20-02-2012, 19:31
prima di intervenire come sempre segnalo che SONO IL DISTRIBUTORE DI ACQUATRAVEL.
Non mi spingerò quindi più in là che nel dire le seguenti poche cose:
1. VIVFAB non è più il produttore: è vero, ha ahimè venduto tutto ad una azienda per cui adesso - pur lavorando nel settore - fa un altro mestiere e non ha più un interesse economico diretto sulla diffusione dei suoi ex-prodotti
2. E' un grande (e geniale) esperto sull'argomento: conviene che approfittiate gratuitamente della sua professionalità fino a quando avrà tempo (e voglia) di starci dietro.
3. Su queste cose non si scherza: si parla della nostra salute. Mi spaventa leggere cose del tipo 'ho sempre bevuto l'acqua dai serbatoi e non ho avuto problemi'. Vi dirò che anch'io fino a quando non mi hanno portato in ospedale (Mikonos anno 1991)no ho avuto problemi: e avevo messo i disinfettanti nel serbatoio. Sono argomenti seri ed il pressapochismo o il 'fai da te' è pericoloso. Mi spiace dirlo, c'è tanta ignoranza e pressapochismo sull'argomento e, ancora una volta, conviene approfittare di Fabio - magari facendogli delle domande - fin quando sarà disponibile