09-03-2012, 00:55
Citazione:bludiprua ha scritto:Concordo, il supporto cuscinetto che contiene anche i due paraoli è dietro lo zinco 2. Tolti gli zinchi, scopri due brucole che fissano il supporto. Tolte le brucole il supporto può venir via ma occorre fare attenzione. Se è cementato non piantarci un cacciavite per forzarlo perché lo danneggi. Cerca di allentarlo piantando la lama di un coltello giro giro con molta pazienza. Una volta mosso il gioco è fatto. I paraoli vanno rimossi dall'esterno verso l'interno e messi nello stesso ordine di come li trovi, quello esterno con la tenuta verso l'interno e quello interno al contrario. Rimetti anche l'anello spessore in acciaio. Oltre ai paraoli devi cambiare anche l'o.r. Trovi tutto presso il concessionario Volvo. Per lo zinco Volvo portati dietro il campione.
Citazione:andri2bajo ha scritto:
la numero 2 non è uno zinco ma e' un particolare che fa da tenuta...
Andri2bajo,
Il pezzo numero 2 E' uno zinco solidale al piede mentre il numero 1 è uno zinco solidale all'elica a pale orientabili, entrambi vanno cambiati quando e se occorre. Il 2 è Volvo l'1 dipende dall'elica.
Il numero 2 è avvitato con 2 viti passanti sul piede ed è forato al centro per far passare il millerighe, il paraolio è posto sotto.
Il piede è Volvo mi pare, no?
Saluti
Bludiprua
